Notizie Locali Cronaca

Furto al "Minigolf Valdarno": 30enne arrestato in flagranza

Sorpreso dai carabinieri mentre si allontanava in bicicletta

Print Friendly and PDF

Non si fermano i servizi preventivi e repressivi finalizzati al contrasto dei reati predatori da parte dei Carabinieri di San Giovanni Valdarno, che nella notte scorsa sono riusciti a mettere a segno un ulteriore colpo importante alla cosiddetta “microcriminalità”, arrestando in flagranza, per il reato di furto aggravato, un 30enne del Valdarno.

Allertati dal 112, i Carabinieri sono immediatamente intervenuti presso il locale circolo “Minigolf Valdarno” dove il ragazzo, poco prima, previa effrazione di una finestra, si era introdotto nella struttura e aveva asportato il denaro contenuto nel registratore di cassa. Alla vista dei militari il prevenuto ha tentato la fuga a bordo in una bicicletta, ma è stato prontamente bloccato dagli operanti, messo in sicurezza e tradotto presso gli uffici del Tribunale di Arezzo per l’udienza di convalida.

Ciò si riferisce nel rispetto dei diritti delle persone indagate, da ritenersi presunte innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento - indagini preliminari - fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, ed al fine di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

Redazione
© Riproduzione riservata
03/08/2024 15:36:24


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Sansepolcro, addio a Evasio Boncompagni: titolare per anni della "Boncompagni Gomme" >>>

Tre finti carabinieri arrestati da quelli veri nella provincia di Arezzo >>>

I carabinieri fermano un uomo con oltre 100 ovuli di droga nel tratto gastrointestinale >>>

Chi è il colombiano accusato della morte ad Arezzo del consulente finanziario? >>>

Polizia di Stato di Arezzo: operazione di contrasto alla criminalità giovanile >>>

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri di Città di Castello >>>

Omicidio di Arezzo, fermato il presunto autore: un 29enne colombiano >>>

Omicidio nella notte di Halloween ad Arezzo: la vittima è un 61enne >>>

Incidente tra due auto a Manciano: tre persone coinvolte, interviene anche Pegaso 2 >>>

Finto carabinieri truffa una donna 80enne a Sansepolcro >>>