Notizie Locali Comunicati

Raccolta differenziata dei rifiuti al mattino in alcune zona di Città di Castello

La comunicazione di Sogepu: "Dal 24 giugno al 21 settembre 2024 "

Print Friendly and PDF

In ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute per la protezione dei lavoratori dai rischi connessi all’esposizione alle elevate temperature della stagione, da lunedì 24 giugno a sabato 21 settembre 2024 in alcune aree del territorio comunale di Città di Castello Sogepu effettuerà al mattino i servizi di raccolta differenziata dei rifiuti che finora erano programmati nel pomeriggio.

I rifiuti saranno ritirati al mattino nella Zona Rossa (Quartiere Ecologico, Riosecco, Zona “Polizia Stradale”, Graticole e Salaiolo), nella Zona Nord (Titta, Badiali, Cerbara, Giove, Piosina e Lerchi) e nelle Zone Industriali situate nella parte settentrionale del territorio comunale. 

La modifica comporterà per gli utenti interessati unicamente la necessità di esporre i contenitori la sera precedente il giorno di ritiro previsto per ogni diversa tipologia materiale.

Il calendario di raccolta dei rifiuti resterà, infatti, invariato e non ci saranno pertanto ulteriori cambiamenti nell’organizzazione dei servizi.

Per informazioni sulla programmazione e lo svolgimento dei servizi, gli utenti potranno contattare Sogepu al numero verde 800.132152.

Redazione
© Riproduzione riservata
20/06/2024 15:38:46


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

A Città di Castello la biblioteca “nel bosco” con oltre 5000 volumi di vario genere >>>

Villa Montesca, Gatticchi (PD): "Positivo l’avvio del confronto con la Regione" >>>

Tentato assalto alla ditta orafa: plauso alle forze dell'ordine da parte del Prefetto di Arezzo >>>

La Regione Umbria "bacchetta" Anas >>>

City Care a Umbertide: premiati i ragazzi impegnati nelle attività per la comunità >>>

Città di Castello, i lavori di riqualificazione delle piscine saranno presentati il 29 ottobre >>>

Al via il progetto “Plinio il Giovane e l’Alta Valle del Tevere” promosso dal Comune di San Giustino >>>

Settimana nazionale della Protezione Civile: gli appuntamenti di Arezzo >>>

Odissea nello strazio: cinque ore da Milano ad Arezzo in treno >>>

Sicurezza nel Valdarno: riunito il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica >>>