Altro che crisi, i Maneskin tornano sul palco più "infuocati" che mai
In Messico è sold out
Niente crisi per i Maneskin, che tornano live - nessuno escluso - con un concerto da urlo al Tecate Emblema Festival di Città del Messico. Un sold out da oltre 55mila persone che ha dato il via al loro tour estivo nei più grandi palchi del mondo.
Viaggio tra i grandi successi - Il concerto è stato un vero e proprio viaggio tra i più grandi successi della band romana. Si è partiti con la carica di Don't Wanna Sleep, per poi proseguire con altri 16 brani che hanno fatto scatenare la folla. Tra le hit più acclamate, non potevano mancare I Wanna Be Your Slave e Beggin', entrambe entrate a far parte dell'esclusivo Billion Stream Club di Spotify, con oltre 1 miliardo di stream ciascuna. E ancora, MAMMAMIA, Zitti E Buoni e Supermodel hanno scaldato i cuori e fatto vibrare le voci del pubblico messicano.
Tour mondiale - Questo concerto è solo l'inizio di un'estate davvero incandescente per i Maneskin. Dopo il successo in Messico, la band sarà protagonista di 15 date nei più grandi palchi di Europa, Asia e Sud America. Tra le tappe più importanti, Norimberga, Nürburgring, Nickelsdorf, Landgraaf, Seinajoki, Gdynia, Werchter, Le Barcarés, Madrid, Lisbona, Atene, Tokyo, Osaka e Parigi.
I numeri del loro successo parlano da soli: nel 2023 hanno suonato davanti a oltre 1 milione di fan in 27 paesi e 4 continenti, conquistando una collezione di premi e riconoscimenti invidiabile, tra cui il VMA Best Rock, l'EMA Best Rock Act e il NRJ Music Awards 2023 in Francia come artisti più trasmessi in radio. A questo si aggiungono le 392 certificazioni discografiche, tra cui 32 Dischi di Diamante, 294 Dischi di Platino e 66 Dischi d'Oro.
Crisi, scioglimento? Non sembra - Insomma, il gruppo italiano che ha conquistato il mondo continua a collezionare successi e a macinare chilometri sui palchi di tutto il mondo, confermandosi una delle band rock più amate e influenti del panorama musicale attuale. Ma non dovevano sciogliersi? Evidentemente no.
Commenta per primo.