Sport Locale Pallavolo (Locale)

La squadra femminile del Volley Umbertide trionfa e scala le vette della Serie D

Le talentuose atlete hanno conquistato la prestigiosa Serie C

Print Friendly and PDF

La città di Umbertide si veste di festa in seguito alla straordinaria vittoria della squadra femminile del Volley Umbertide. Dopo una stagione di duro lavoro, dedizione e passione, le talentuose atlete hanno conquistato il titolo di campionesse della Serie D, guadagnandosi con merito lo scorso 4 maggio il passaggio alla prestigiosa Serie C.

Giovedì 16 maggio, la squadra è stata ricevuta in Comune, presso la sala del Consiglio comunale, dal Sindaco, dal Vicesindaco e dall'Assessore allo Sport, che si sono complimentati per il grande risultato ottenuto al termine di una stagione di grandi sacrifici.
La vittoria della squadra non solo è un trionfo per le giocatrici, gli allenatori e lo staff tecnico, ma è anche un motivo di orgoglio per tutta la comunità di Umbertide.

Il sostegno appassionato dei tifosi ha giocato un ruolo fondamentale nel successo della squadra, dimostrando che l'unione e la determinazione possono superare qualsiasi ostacolo.
Il presidente della squadra, Sabrina Baldinelli, ha espresso la sua gioia e gratitudine per il risultato straordinario raggiunto dalla squadra. "Questa vittoria è il frutto di grande impegno e sacrificio da parte di tutte le persone coinvolte nel progetto. Siamo orgogliosi del nostro percorso e non vediamo l'ora di affrontare le sfide che ci attendono nella Serie C. Voglio ringraziare ogni singolo membro della squadra, gli allenatori, lo staff, gli sponsor e i nostri fantastici tifosi che ci hanno sostenuto in ogni momento."
Le giocatrici si sono distinte non solo per le loro abilità tecniche, ma anche per lo spirito di squadra e la determinazione mostrati in ogni partita. Il loro impegno e la loro dedizione hanno ispirato una generazione di giovani atlete e hanno dimostrato che con duro lavoro e tanta passione, è possibile raggiungere grandi traguardi.
L'Amministrazione Comunale si è vista estremamente orgogliosa delle nuove campionesse e si è voluta congratulare per questa straordinaria vittoria con la consegna di una targa celebrativa in ricordo della fantastica stagione.

Questi i componenti della squadra: Viola Tempobuono (capitano, 1997), Vittoria Tempobuono (2006) e Maria Sole Riccardini (2005); le palleggiatrici Debora Locchi (1997) e Silvia Braconi (1976); le schiac-
ciartici Beatrice Bianconi (1995), Francesca Pettinari (2000), Sofia Minelli (2005); gli opposti Caterina Moretti (2001), Cristina Ceccagnoli (2004) e Sara Palama (2000); i liberi Martina Giulietti (2000), Giulia Morbi-doni (2003) e Noemi Rometti (2004).

Presidente: Sabrina Baldinelli; Vice Presidente: Paolo Ciaccini; Allenatori: Maddalena Rosi e Roberto Cernecchi.

Redazione
© Riproduzione riservata
17/05/2024 11:42:27


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Pallavolo (Locale)

Promuovere lo sport, l’inclusione e la crescita personale attraverso la pallavolo >>>

A volte ritornano: Beatrice Gardini di nuovo Black Angel >>>

La Bartoccini Fortinfissi Perugia completa la batteria di opposti con Rachele Rastelli >>>

La ErmGroup San Giustino conferma anche l'opposto Simone Marzolla >>>

Castello Pallavolo conquista la promozione in Serie C >>>

Il palleggiatore Jacopo Biffi confermato dalla Ermgroup San Giustino >>>

La Volley Arno Montevarchi che conquista la promozione in prima Divisione >>>

La seconda linea della Bartoccini Fortinfissi parla pugliese >>>

Agustin Loser é un nuovo giocatore della Sir Susa Vim Perugia >>>

Ufficiale il vice Colaci per la prossima stagione: ritorna in rosa Alessandro Piccinelli >>>