Notizie Locali Comunicati

Aeroporto dell'Umbria: nuovi servizi per la stagione estiva 2024

Da giugno al via i voli da/per Lamezia Terme, Olbia, Brindisi e Lampedusa

Print Friendly and PDF

L’aeroporto internazionale dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi” è lieto di comunicare che, nell’ambito del programma di sviluppo dell’infrastruttura aeroportuale, sono stati introdotti nuovi e migliorati servizi al passeggero. In particolare, per quanto riguarda i parcheggi sono stati implementati nuovi stalli al servizio degli utenti e un nuovo ed ulteriore parcheggio riservato a Noleggiare, la settima società di autonoleggio che a breve aprirà presso lo scalo.

È stato inoltre introdotto un ulteriore punto di chiamata per i passeggeri a ridotta mobilità, posizionato strategicamente all'ingresso del terminal per una richiesta immediata di supporto. È in fase di allestimento un nuovo esercizio commerciale all’interno della “shopping area”, che sarà gestito da Confagricoltura e dedicato alla commercializzazione di prodotti eno-gastronomici della nostra regione. Grazie alla collaborazione con Trenitalia, sono in fase di implementazione i nuovi monitor dedicati, sia presso la stazione ferroviaria di Perugia che all'interno del terminal, che permetteranno ai passeggeri di consultare in tempo reale gli orari dei treni e dei voli.

Ricordiamo che a partire da sabato 18 maggio riprenderanno i voli British Airways da/per Londra Heathrow, da giugno i collegamenti Ryanair da/per Brindisi e le rotte Aeroitalia da/per Lamezia Terme, Olbia e Lampedusa. Dal 28 giugno, infine, si aggiungeranno i voli Hello Fly su Lampedusa. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.airport.umbria.it.

Redazione
© Riproduzione riservata
16/05/2024 14:57:15


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Città di Castello, donato ad Asp Muzi Betti un moderno impianto di climatizzazione >>>

Appalto gestione dei parchimetri: lavoratore lasciato senza assunzione per 10 giorni >>>

Arezzo, presentata la Lancia d'Oro della Giostra del Saracino di giugno >>>

LUB Festival 2026: San Giustino si prepara a cinque giorni di spettacolo e grandi eventi >>>

L’Inner Wheel Club di Sansepolcro dona uno strumento musicale alla media Buonarroti >>>

Presentato il progetto di riqualificazione dello Stadio Saverio Zanchi di Anghiari >>>

Due anni di secondo mandato della giunta Vagnoli a Bibbiena: il bilancio del sindaco >>>

Chiusura Convitto Onaosi Perugia: “Inaccettabile nella forma e nella sostanza” >>>

Arezzo Fiere e Congressi polo espositivo in grande sviluppo >>>

"No all'accorpamento delle ASL Umbria 1 e Umbria 2 in un’unica ASL regionale" >>>