Paul McCartney e John Lennon arrivarono a odiarsi, i loro figli fanno musica assieme
Non solo buoni amici ma ora anche partner artistici
Migliori amici per molti anni, geni della canzone, figure mitologiche. Poi la distanza, il gelo, il rancore, mentre i Beatles si disfavano, John Lennon si legava sempre più a Yoko Ono e sia lui che Paul McCartney cominciavano le rispettive carriere soliste. Nella distanza e nel gelo si è consumata anche la morte di Lennon, ucciso quando certo i rapporti con McCartney non erano al meglio. Fa scalpore dunque la notizia che a confermare la pace familiare arriva la foto di Sean Ono Lennon e James McCartney, figli di John e Paul.
Non solo buoni amici ma ora anche partner artistici. I due si mostrano assieme su Instagram e la somiglianza coi rispettivi genitori è impressionante. E' scrivono: "Primrose Hill (questo il titolo della canzone, ndr) è qui. Sono davvero entusiasta di condividere la mia ultima canzone scritta assieme col mio buon amico Sean Ono Lennon (che scatta la foto, ndr). Non vedo l'ora di continuare a condividere musica con voi".
Il brano contiene immagini della Scozia, vissuta da McCartney junior fin da bambino. Ed è stato promosso e condiviso da Paul sui suoi social. E' l'inizio di una nuova grande coppia Lennon-McCartney?
Commenta per primo.