Notizie Locali Comunicati

Castel Focognano: Lorenzo Remo Ricci si ricandida nel segno della continuità

"Intendo continuare il percorso di crescita culturale, economica e amministrativa della città"

Print Friendly and PDF

“La mia candidatura è l’espressione della volontà di continuare un progetto di cambiamento già avviato con successo e in gran parte realizzato nel quinquennio che sta per concludersi” - afferma Ricci.

“Dopo il rallentamento dovuto agli anni della Pandemia, intendo riprendere con continuità il percorso di crescita culturale, economica, amministrativa, sociale in grado di rivitalizzare e riqualificare il comune di Castel Focognano attraverso il compimento del nostro programma che punta alla valorizzazione, alla promozione, al potenziamento e allo sviluppo del territorio.

Insieme al gruppo, Impegno Comune, siamo stati parte ATTIVA e costantemente PRESENTE nell’amministrare, ma anche nel territorio; ci siamo caratterizzati per l’AGIRE, il FARE invertendo la rotta rispetto all’immobilismo delle ultime legislature. Questa energia, entusiasmo e vitalità vogliamo mantenere nel prossimo futuro per completare la reale svolta e il rilancio del nostro territorio nella prospettiva di un futuro che sia migliore per tutti.

Abbiamo operato per rafforzare l’identità, il senso di appartenenza e di comunità, dato ampio spazio alla cultura, sostenuto la scuola, valorizzato le nostre bellezze artistiche, riqualificato luoghi pubblici e sportivi, realizzato opere pubbliche, risposto alle necessità di valore sociale: tutto questo continueremo a perseguire nella consapevolezza che occorre agire per il bene comune e della collettività.

Sento di poter prendere questo nuovo IMPEGNO con i miei concittadini forte del legame che mi lega a questa comunità nella quale sono nato, vivo e lavoro.

Del resto, la nostra lista civica IMPEGNO COMUNE ha espresso in sé il significato del mio mandato: l’impegno rappresenta un vincolo, un obbligo rispetto alle prospettive e alle promesse e consentirà di realizzare quelle che sono state e continueranno ad essere le nostre priorità in ambito sociale, sicurezza, viabilità, ambiente ed ecologia, scuola e cultura, turismo, sport e tempo libero, opere pubbliche, urbanistica, sostegno e collaborazione con le Associazioni.

Traguardi raggiunti, risultati evidenti che saremo capaci di arricchire e integrare” - conclude Ricci.

Redazione
© Riproduzione riservata
19/04/2024 15:41:59


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

“Tari 2026: ritardi, poca trasparenza e nessuna chiarezza sui costi” >>>

Fratelli d’Italia Arezzo: sul tema della sicurezza bene Comanducci, ora dalle parole ai fatti >>>

Ospedale di Città di Castello, Ostetricia e Ginecologia e Punto Nascita c'é tanta preoccupazione >>>

Arezzo Partecipa non si ferma >>>

Ginecologia e Punto Nascita: il PSI chiede chiarezza sul futuro dell'ospedale di Città di Castello >>>

Sangue, Avis Toscana: "Il caldo ha frenato le raccolte, ora torniamo a donare" >>>

Il responsabile del reparto volo dei Vigili del Fuoco di Arezzo Sauro Bartoli va in pensione >>>

Fcu Castello-Sansepolcro: "La giunta Proietti ha rischiato di far perdere 55 milioni" >>>

Lavori di ristrutturazione al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria alla Gruccia >>>

Tucci-Veneri (FdI): “l’assessore Monni regionale toscano fa gestire i casi al volontariato” >>>