Sport Locale Altri Sport (Locale)
Il Golf Club Caldese riparte
Presidente è il biturgense Fabrizio Ricciarelli
Il Golf Club Caldese riparte. Dopo un paio di mesi con le nove buche che sembravano dire addio agli amanti del golf, nonostante 25 anni di attività, il Circolo grazie alla lungimiranza del proprietario Giuseppe Ponti e grazie ad alcuni soci, riprende la sua attività e lo fa in grande stile con una nuova società che dirigerà la struttura nei prossimi mesi. Presidente è il biturgense Fabrizio Ricciarelli, Oliviero Giusti da Arezzo è il vicepresidente e direttore sportivo, nel consiglio direttivo ci sono il trestinese Giuliano Magalotti e il tifernate Pietro Vandini mentre segretario e tesoriere è il perugino Profeta.
“Lo scopo, ci dice il Neopresidente della Asd Fabrizio Ricciarelli, è quello di non far morire, dopo 25 anni, un ambiente che è seguito in tutta la Valtiberina Toscana e nell’Alto Tevere Umbro sino ad Umbertide, toccando anche Arezzo e Perugia; un ambiente che ha permesso agli amanti di questo sport di giocare in perfetta armonia. Vogliamo continuare a creare, e di questo ringraziamo la struttura precedente, un Club che possa dare il giusto lustro a tutta la zona è a tutti quei giocatori che al Caldese, viste le difficoltà tecniche, potranno trovare l’accoglienza, la professionalità, ma anche la difficoltà che le nove buche offrono”.
E quindi si riparte e dopo la prova del Premio Formula Uno dello scorso 6 e 7 aprile le gare riprendono, sempre organizzate da Franco Valcelli, sabato 20 e domenica 21 aprile con una competizione di 18 buche (il percorso da ripetersi due volte) Stableford. Sabato 20 alle ore 14,30 e domenica 21 aprile alle 8,45, mentre la ditta Cmc di Giuseppe Ponti, sponsorizzerà, come tradizione, la sfida di mercoledì 1° maggio.
Commenta per primo.