Notizie Locali Comunicati

Rossi (Lega): Nuovi giochi per la Scuola dell'Infanzia Lippi di Arezzo

C'è stato l'inserimento di nuove strutture ludiche, arredi e pavimentazione antitrauma

Print Friendly and PDF

Iniziativa del Capogruppo Lega Federico Rossi che ha chiesto la sostituzione dei giochi nella Scuola dell'infanzia "Lippi" di Arezzo.

"Esprimo soddisfazione per l'installazione delle nuove strutture all'interno del giardino della Scuola dell'Infanzia "Lippi". Ho voluto portare avanti questa azione in accordo con la dirigenza scolastica, in quanto i giochi in legno esistenti erano ormai deteriorati ed obsoleti.

L'intervento ha riguardato l'inserimento di nuove strutture ludiche, arredi e pavimentazione antitrauma, consentendo così la realizzazione di ambienti esterni sicuri, accoglienti e in grado di accrescere la socializzazione dei bambini, permettendogli inoltre di muoversi liberamente favorendo l'educazione attiva all'aria aperta. Prosegue così la nostra azione amministrativa per migliorare le scuole del territorio in ogni aspetto.

Ringrazio l'Amministrazione comunale per aver dato una risposta concreta e l'Assessore Casi che dopo un sopralluogo assieme,  ha dato seguito alla mia proposta.

L’attenzione della Lega di Arezzo verso le problematiche territoriali è sempre massima ed è fondamentale affidare ai nostri bambini spazi idonei e qualitativamente rilevanti".

Redazione
© Riproduzione riservata
18/04/2024 13:38:01


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Presentato al Museo del Tabacco di San Giustino il disegno di legge "Umbria Circolare" >>>

Due volontari della CRI di Sansepolcro in servizio all’Air Show delle Frecce Tricolori >>>

Fratelli d'Italia Arezzo: le parole di Talanti sono poco credibili e molto sdtrumentali >>>

Elly Schlein ad Arezzo per sostenere la candidatura a sindaco di Vincenzo Ceccarelli >>>

Arezzo Pd: Immobile comunale al Pietri abbandonato da anni >>>

Francesco Lucacci: 10 domande al candidato sindaco di Arezzo del Pd Ceccarelli >>>

L’Europa sceglie Arezzo: Fabio Massimo Castaldo arriva in città per sostenere Forza Italia >>>

Sansepolcro primo assoluto nel concorso nazionale della Banca d'Italia “Inventiamo una banconota” >>>

Il nuovo ambulatorio medico a Pozzo della Chiana è realtà >>>

"Fantasiose" le dichiarazioni del candidato Pd Alessandro Caneschi >>>