Notizie Locali Comunicati

Rossi (Lega): Nuovi giochi per la Scuola dell'Infanzia Lippi di Arezzo

C'è stato l'inserimento di nuove strutture ludiche, arredi e pavimentazione antitrauma

Print Friendly and PDF

Iniziativa del Capogruppo Lega Federico Rossi che ha chiesto la sostituzione dei giochi nella Scuola dell'infanzia "Lippi" di Arezzo.

"Esprimo soddisfazione per l'installazione delle nuove strutture all'interno del giardino della Scuola dell'Infanzia "Lippi". Ho voluto portare avanti questa azione in accordo con la dirigenza scolastica, in quanto i giochi in legno esistenti erano ormai deteriorati ed obsoleti.

L'intervento ha riguardato l'inserimento di nuove strutture ludiche, arredi e pavimentazione antitrauma, consentendo così la realizzazione di ambienti esterni sicuri, accoglienti e in grado di accrescere la socializzazione dei bambini, permettendogli inoltre di muoversi liberamente favorendo l'educazione attiva all'aria aperta. Prosegue così la nostra azione amministrativa per migliorare le scuole del territorio in ogni aspetto.

Ringrazio l'Amministrazione comunale per aver dato una risposta concreta e l'Assessore Casi che dopo un sopralluogo assieme,  ha dato seguito alla mia proposta.

L’attenzione della Lega di Arezzo verso le problematiche territoriali è sempre massima ed è fondamentale affidare ai nostri bambini spazi idonei e qualitativamente rilevanti".

Redazione
© Riproduzione riservata
18/04/2024 13:38:01


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Criticità trasporti, la Filt Cgil Umbria propone un tavolo regionale permanente >>>

Quasi 600 spettatori per Chiara Francini al Teatro degli Illuminati >>>

Con Agenda Urbana 2021-2027 Città di Castello ridisegna il proprio futuro >>>

Rafforzata la sicurezza nella farmacie comunali di Umbertide >>>

Marco Casucci nuovo commissario provinciale di Arezzo di Noi Moderati >>>

Sansepolcro celebra la Giornata Mondiale del Diabete 2025 >>>

Lucignano accoglie 24 studenti statunitensi: prosegue il gemellaggio con l’Accademia Europea >>>

Castel san Niccolò e Pontedera, un gemellaggio fatto di arte e bellezza >>>

Valdarno: serve una svolta immediata su traffico e qualità dell’aria >>>

Nasce il Frutteto della Biodiversità del centro delle tradizioni popolari di Garavelle >>>