Notizie Locali Comunicati

Rossi (Lega): Nuovi giochi per la Scuola dell'Infanzia Lippi di Arezzo

C'è stato l'inserimento di nuove strutture ludiche, arredi e pavimentazione antitrauma

Print Friendly and PDF

Iniziativa del Capogruppo Lega Federico Rossi che ha chiesto la sostituzione dei giochi nella Scuola dell'infanzia "Lippi" di Arezzo.

"Esprimo soddisfazione per l'installazione delle nuove strutture all'interno del giardino della Scuola dell'Infanzia "Lippi". Ho voluto portare avanti questa azione in accordo con la dirigenza scolastica, in quanto i giochi in legno esistenti erano ormai deteriorati ed obsoleti.

L'intervento ha riguardato l'inserimento di nuove strutture ludiche, arredi e pavimentazione antitrauma, consentendo così la realizzazione di ambienti esterni sicuri, accoglienti e in grado di accrescere la socializzazione dei bambini, permettendogli inoltre di muoversi liberamente favorendo l'educazione attiva all'aria aperta. Prosegue così la nostra azione amministrativa per migliorare le scuole del territorio in ogni aspetto.

Ringrazio l'Amministrazione comunale per aver dato una risposta concreta e l'Assessore Casi che dopo un sopralluogo assieme,  ha dato seguito alla mia proposta.

L’attenzione della Lega di Arezzo verso le problematiche territoriali è sempre massima ed è fondamentale affidare ai nostri bambini spazi idonei e qualitativamente rilevanti".

Redazione
© Riproduzione riservata
18/04/2024 13:38:01


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Preoccupazione di Fratelli d’Italia per il futuro del Pronto Soccorso di Umbertide >>>

Oltre 2 milioni di euro a Lucignano, Terranuova Bracciolini, Pratovecchio Stia e Chiusi della Verna >>>

La vicinanza della provincia di Arezzo ai carabinieri in lutto >>>

PNRR: lavori in centro storico a Sansepolcro verso la conclusione >>>

Carlo Bartolini Baldelli è il nuovo presidente di Confagricoltura Toscana >>>

È caduta nel pomeriggio l’ultima parete dell’ex scuola Garibaldi >>>

La ricerca Aboca presentata a St. James’s Palace di Londra per un evento su natura e salute >>>

Pronto soccorso di Umbertide, Lega: "Lo difenderemo in ogni sede" >>>

Arezzo, le liste civiche rilanciano: idee e partecipazione per il futuro della città >>>

Castello di Poppi in crisi: brusco calo di ingressi nell’ultimo anno >>>