Notizie Locali Comunicati

Luigi Ferretti, candidato sindaco a Marciano della Chiana, inizia la campagna elettorale

“Il centrodestra unito mi ha chiesto la disponibilità a guidare la coalizione"

Print Friendly and PDF

Luigi Ferretti, candidato Sindaco unitario per il centrodestra (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati) alle prossime elezioni amministrative a Marciano della Chiana annuncia l’inizio della sua campagna elettorale.
“Il centrodestra unito mi ha chiesto la disponibilità a guidare la coalizione in vista delle prossime elezioni amministrative a Marciano della Chiana, ho raccolto questa sfida con senso di responsabilità e con la concretezza che da sempre mi contraddistingue.
Accanto a iscritti e militanti dei partiti di centrodestra sto registrando l’interesse di tanti cittadini e soggetti civici che si aspettano un cambiamento alla guida dell’Amministrazione comunale anche a Marciano, come già accaduto in tanti Comuni della nostra provincia.

Stiamo formando un gruppo di lavoro appassionato e competente per proporre un’alternativa valida e seria al sistema di potere della sinistra che da sempre frena lo sviluppo del nostro territorio, mediante una politica miope che in questi anni ha guardato più a se stessa che ai cittadini e che non presenta alcuna progettualità innovativa per cogliere le importanti opportunità che abbiamo di fronte.

A tal proposito inizieremo una campagna di ascolto della nostra comunità, delle associazioni, delle categorie, delle imprese e delle attività commerciali per confrontarci sulle linee guida del nostro programma elettorale che stiamo ultimando. Credo sia fondamentale raccogliere le istanze dei nostri cittadini e renderli partecipi di un processo di rinnovamento della macchina amministrativa comunale.

Sono disponibili i canali di contatto per chi vorrà partecipare al nostro progetto o semplicemente inviare delle segnalazioni o contributi:

Mail:centrodestramarciano@gmail.com
WhatsApp: 3784028418 "

Redazione
© Riproduzione riservata
23/02/2024 21:18:15


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Corciano, a 18 anni appena compiuti già donatori di sangue >>>

Comitato Salute per tutti: La nomina di Grasso alla guida di ARS ci preoccupa >>>

Fratelli d’Italia: raccolta firme per l'eliminazione dei varchi elettronici nel centro storico >>>

Azione Toscana, Sottanelli: “Giani dica se Giovanni Grasso sarà il nuovo presidente Ars” >>>

Silvia Chiassai Martini presente al Meeting di Rimini 2026 >>>

“Grave carenza di agenti nei commissariati di Foligno e Città di Castello” >>>

“Polizia Locale: sinergia con Polizia di Stato e Carabinieri e maggiori risorse” >>>

Più rispetto e più cura per il verde pubblico di Arezzo >>>

“Caso Grasso, contentini politici: tra Pd e Casa Riformista a pagare sono sempre i cittadini” >>>

Hub urbani: 560.000 euro dalla Regione per i centri storici di Bagno di Romagna e San Piero >>>