Notizie Locali Comunicati

Delegazione di Arezzo al congresso nazionale di Forza Italia

"Un sostegno convinto ad Antonio Tajani ed a tutto il nuovo assetto nazionale"

Print Friendly and PDF

Oggi e domani al Congresso Nazionale di Forza Italia che si è  aperto a Roma  al palazzo dei congressi sono presenti i delegati  aretini indicati dopo il congresso Provinciale del Dicembre scorso.

La delegazione aretina è guidata dal Coordinatore Provinciale Bernardo Mennini assieme a Teodoro Manfreda, Jacopo Apa, Federico Scapecchi, Alessia Paola Salvi e Giuliano Del Pia .

È una tappa importantissima- dice Mennini- che segna un momento straodinariamente importante per la crescita del partito generato dalla intuizione e capacità del nostro Presidente Silvio Berlusconi.

Oggi grazie alla salda e forte guida di Antonio Tajani sappiamo di rappresentare una area politica che confermerà nelle urne il suo valore  numerico e strategico

Un sostegno convinto ad Antonio Tajani ed a tutto il nuovo assetto nazionale di Forza Italia 

Questo assieme ai delegati aretini andremo ad esprimere  con il nostro voto congressuale.

Sappiamo che fare parte  di un grande partito politico capace di eleggere la sua classe dirigente in modo diretto, oltre a renderci fieri ed orgogliosi, ci  impone  di compiere uno sforzo organizzativo straordinario, perché Forza Italia anche ad Arezzo e provincia  consolidi ulteriormente il suo consenso.

Forza Italia elettoralmente nel nostro paese è forte e lo sarà sempre di più perché rappresenta un interlocutore serio , capace ed autorevole, che permetterà di consolidare sempre di più il ruolo dell' Italia a guida  centrodestra.

Redazione
© Riproduzione riservata
23/02/2024 21:13:21


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Corre la petizione del Corsaro sulla mobilità in Valtiberina >>>

I soliti stolti - Le buste del pane 2 >>>

Umbertide vicenda Anniboletti: Chiusura di un Progetto e Apertura di Nuove Prospettive >>>

Messaggio di auguri della presidente della Regione Umbria Stefania Proietti per il nuovo anno >>>

Fratelli d'Italia Sansepolcro: approvati all’unanimità gli emendamenti al bilancio di previsione >>>

Via libera al bilancio di previsione 2026-2028 del Comune di Sansepolcro >>>

Salva un passeggero colto da grave malore durante il volo: riconoscimento per una biturgense >>>

Comune di Corciano, approvato il bilancio di previsione 2026-2028 >>>

ADESSO Riformisti: “Bilancio e DUP: i nostri cinque emendamenti respinti" >>>

Bene il “minuetto” ma ora aspettiamo un altro giro di valzer per la ex Fcu >>>