Da Simona Ventura a Caterina Balivo, tutte pazze gli anni ‘90
Stiamo parlando dell'app Yearbook, che ricorda molto appunto gli annuali scolastici di quegli anni
Vi sarete accorti che impazza da giorni sui social un trend sia su Tiktok, che su Instagram, che su Facebook dove si possono scorrere molti post e stories con degli scatti che mostrano volti noti e non in pose anni '90.
Stiamo parlando dell'app Yearbook, che ricorda molto appunto gli annuali scolastici di quegli anni. È questo il nome dell’applicazione del momento, che modifica le foto, riportandoci tutti indietro di qualche decennio. Tutte tutti studenti di un college americano con vestiti di moda in quegli anni, tutto merito ovviamente dell’intelligenza artificiale.
C'è la mitica Simona Ventura. Emma e Annalisa, la giornalista Rai Serena Bortone.
Possiamo vedere in perfetto stile anni ’90 Caterina Balivo, l’ex velina Giorgia Palmas, perfetta cheerleader americana: “Yearbook anche per me!! (Mi sto sentendo male)”.
Anche Clizia Incorvaia è diventata, grazie a Yearbook, una studentessa modello di un college americano: “Per chi non ha mai superato gli anni 90”.
Ma anche gli uomini
Andrea Damante che si è trasformato in un perfetto studente americano con tanto di iconica fascia tra i capelli o maglioncino bon ton.
Commenta per primo.