Notizie Locali Comunicati

L'anghiarese Barbara Croci lanciatissima per diventare la segretaria del Pd in provincia di Arezzo

Nei prossimi giorni presenterà la candidatura e il programma

Print Friendly and PDF

Grande partecipazione per la raccolta di firme a sostegno della candidatura di Barbara Croci a segretaria provinciale del PD. 

Sono arrivate oltre trecento firme, la soglia massima prevista era di 212, raccolte nell’80% dei circoli, una diffusione davvero capillare a livello provinciale e che coglie sensibilità diverse.
Un segnale positivo per tutto il Pd che mostra ancora una volta la vitalità degli iscritti e la salda organizzazione territoriale.
Con la raccolta delle sottoscrizioni è iniziata la campagna per l’elezione di Barbara Croci. 

La sua candidatura è la vera novità del prossimo congresso provinciale, portando in dote una storia di impegno civico, professionale, amministrativo e politico, vissuta sempre nella ricerca di nuovi modi per mettere in relazione questi mondi e le competenze e passioni che li caratterizzano.
Croci lavora a una proposta che si basa sul rilancio del radicamento territoriale, sul rafforzamento del ruolo degli iscritti, su una maggiore collegialità di funzionamento del Partito e una maggiore apertura.
Un progetto politico che offre obiettivi chiari e concretezza delle proposte politiche per l’ambiente, la cultura e la qualità del territorio, per il consolidamento dell'economia aretina, per una maggiore giustizia sociale.
Nei prossimi giorni sarà presentata la candidatura assieme a una piattaforma politico programmatica aperta al contributo di tutti, a partire da iscritti e amministratori.
Il cantiere è aperto e Barbara Croci inizierà presto una campagna di ascolto nei circoli per portare le sue idee e ascoltare suggerimenti e proposte.

Redazione
© Riproduzione riservata
23/09/2023 19:47:06


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

La Toscana va in pizza, matrimonio di eccellenze con i prodotti Dop e Igp >>>

Iniziati a Città di Castello i lavori finanziati per un milione e 148.290 euro dal Pnrr >>>

Convitto femminile da Pieve a Sansepolcro? Fratelli d'Italia chiede spiegazioni al Pd pievano >>>

Castiglion Fiorentino, insediato il nuovo "consiglio comunale dei ragazzi" >>>

Aree interne, rinnovato l’accordo tra Regione e Anci fino al 2024 >>>

Medioetruria e la stagione invernale delle Fake news >>>

“I nostri bambini e i docenti al freddo nella scuola Buonarroti di Sansepolcro” >>>

Sansepolcro, scuola Buonarroti al freddo: l'assessore Marzi chiarisce >>>

Provincia di Arezzo, il presidente Polcri assegna le deleghe al consigliere Santoni >>>

Arezzo, il piazzale vicino alla caserma dei vigili del fuoco intitolato a Simone Mazzi >>>