Notizie Locali Altre notizie

69 anni di attività per l’associazione volontari del sangue di Città di Castello

I festeggiamenti in occasione della "Giornata del Donatore"

Print Friendly and PDF

L’associazione volontari del sangue di Città di Castello raggiunge i 69 anni di attività svolta nel settore ONLUS per la donazione del sangue.

Un evento sempre molto atteso che costituisce un'occasione di incontro dei Donatori di Sangue con parenti, amici e quanti apprezzano l'importante ruolo sociale che l'AVIS quotidianamente svolge a livello locale contribuendo così anche al fabbisogno nazionale di sangue e dei suoi derivati.  

La festa quest’anno si terrà Domenica 1° Ottobre, alle 9,30 accoglieremo gli ospiti con un piccolo rinfresco nell’atrio del Palazzo Comunale, alle 10,30 ci sarà la Messa Solenne in Cattedrale e alle 11,30 consegneremo le benemerenze presso la Sala Consiliare del Comune.

 Alla presenza dei donatori e delle autorità interverranno alla cerimonia il presidente dell’AVIS Comunale di Città di Castello e i rappresentanti dell’AVIS Regionale Umbria e Provinciale di Perugia, il Sindaco Luca Secondi e l’Assessore alle Politiche Sociali Benedetta Calagreti, la Sig.ra Elisa Colcelli in rappresentanza della famiglia Gasperini e la Dott.ssa Elisabetta Agea responsabile del SIT di Città di Castello.

Ricordiamo che la manifestazione è per noi occasione di incontro con i Donatori di Sangue e serve a dar loro conferma e appoggio che con la loro coscienza umanitaria e sociale sono sempre presenti alle necessità della comunità e costituiscono sprone e incitamento per coloro che ancora non lo sono, perciò Vi attendiamo numerosi.

Redazione
© Riproduzione riservata
21/09/2023 13:04:56


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Altre notizie

Il traguardo dei 100 anni per la signora Delfa Simonetti di Capocavallo >>>

Porta Sant’Andrea, Giacomo Capacci è il nuovo presidente del comitato giovanile >>>

Addio a Elvio Galvani, “custode” delle tradizioni ed eccellenze gastronomiche tifernati >>>

A Montone nasce lo spazio culturale “Le Fonti” >>>

Trentenne di Anghiari scopre di avere un tumore in Costa Rica: raccolta fondi su GoFundMe >>>

La libreria Paci di Città di Castello compie 100 anni >>>

Sansepolcro: interventi per deramificazione e taglio piante nei pressi delle linee elettriche >>>

Apertura della stagione della pesca sportiva in Umbria: "lanciate" 17 quintali di trote >>>

L’Economia Circolare tra i banchi di scuola del "Città di Piero" a Sansepolcro >>>

La Misericordia di Sansepolcro alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina >>>