Notizie Locali Eventi

Festival dei Cammini di Francesco, Anghiari ospita gli appuntamenti di Caprese Michelangelo

Una decisione presa a seguito del maltempo

Print Friendly and PDF

Per motivi logistici legati al maltempo che sta caratterizzando il territorio in questi giorni, gli appuntamenti del Festival dei Cammini di Francesco in programma a Caprese Michelangelo nella giornata di domenica 4 giugno saranno ospitati presso il Teatro dei Ricomposti di Anghiari.

Si tratta della lectio del filosofo Umberto Galimberti dal titolo “L’illusione della libertà” (ore 17), del concerto e della premiazione del 1° Contest Internazionale di Composizione (ore 18) e dell’incontro con lo scrittore Nicola Gardini sul tema “Le regole del desiderio” (ore 21). Si svolgerà come da programma dalle ore 9 l’escursione “Anello del Faggeto” nei rilievi dell’Alpe di Catenaia, a cura del Circolo degli Esploratori.

Gli appuntamenti della giornata sono stati curati dall’organizzazione del Festival dei Cammini di Francesco in collaborazione con l’amministrazione comunale di Caprese Michelangelo, che sarà rappresentata agli eventi del 4 giugno dalla sindaca Marida Brogialdi.

Redazione
© Riproduzione riservata
03/06/2023 19:51:09


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

San Giovanni Valdarno ricorda le vittime del terrorismo >>>

Caprese Michelangelo celebra l’arte contemporanea: al via la mostra di Luciano Pasquini >>>

Premio Semplicemente Donna, la giornata di assegnazione delle Borse di studio >>>

Arezzo ospita il meeting europeo sull’abitare per la popolazione anziana >>>

Il Mosaico di Andreina: un immenso Tricolore nel cielo di Arezzo per il progetto “Oltre i sensi” >>>

Anghiari in doppia festa: Mostra dell’Artigianato e Santissimo Crocifisso >>>

Anghiari, domenica 3 maggio ingresso gratuito al Museo di Palazzo Taglieschi >>>

Oltre cinquanta trattori d’epoca hanno colorato il Primo Maggio a Città di Castello >>>

Medaglia al Valor Militare e biografia di Livio Conti >>>

Verso il gran finale per la 51° Mostra dell'Artigianato della Valtiberina Toscana >>>