Notizie Locali Eventi

Festival dei Cammini di Francesco, Anghiari ospita gli appuntamenti di Caprese Michelangelo

Una decisione presa a seguito del maltempo

Print Friendly and PDF

Per motivi logistici legati al maltempo che sta caratterizzando il territorio in questi giorni, gli appuntamenti del Festival dei Cammini di Francesco in programma a Caprese Michelangelo nella giornata di domenica 4 giugno saranno ospitati presso il Teatro dei Ricomposti di Anghiari.

Si tratta della lectio del filosofo Umberto Galimberti dal titolo “L’illusione della libertà” (ore 17), del concerto e della premiazione del 1° Contest Internazionale di Composizione (ore 18) e dell’incontro con lo scrittore Nicola Gardini sul tema “Le regole del desiderio” (ore 21). Si svolgerà come da programma dalle ore 9 l’escursione “Anello del Faggeto” nei rilievi dell’Alpe di Catenaia, a cura del Circolo degli Esploratori.

Gli appuntamenti della giornata sono stati curati dall’organizzazione del Festival dei Cammini di Francesco in collaborazione con l’amministrazione comunale di Caprese Michelangelo, che sarà rappresentata agli eventi del 4 giugno dalla sindaca Marida Brogialdi.

Redazione
© Riproduzione riservata
03/06/2023 19:51:09


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

“Una Storia” arriva al Cinema Teatro Dante: nel cast anche la biturgense Caterina Casini >>>

Giornate Europee del Patrimonio ad Anghiari: a Palazzo Taglieschi la conferenza di Alessandro Marchi >>>

“Il complesso degli Osservanti: storie di Sansepolcro” >>>

Sansepolcro replica la Commedia “……ma alora è na congiura” >>>

"Francesco l'eredità della Luce" presentazione opera artistica a Pieve Santo Stefano >>>

Vela, il Lions Club Sansepolcro sul podio a Cattolica >>>

Porta Sant'Andrea si prepara al Te Deum e alla cena in via Roma >>>

Falegnami e carpenterie nel Quattrocento: i polittici di Piero della Francesca a Borgo San Sepolcro >>>

Il vincitore del Premio Pieve Saverio Tutino 2026 è NEDAL CINI AL ZYOD >>>

Ruote nella Storia 2026 porta le auto storiche da Sansepolcro al cuore della Verna >>>