Il falso collant: perfetto per indossare gonne e abitini anche d’inverno
La soluzione giusta per te è il falso collant velato.
Sogni di girare per la città anche nei giorni e nelle sere più fredde indossando gonne, mini e abitini ma hai paura delle basse temperature? Se ti piace il look elegante e discreto delle calze velate ma soffri il freddo, non devi rinunciare ad indossare la gonna anche in inverno. Dal mondo della moda infatti arriva la soluzione giusta per tutte le ragazze e le donne freddolose costrette a passare l’inverno con addosso jeans e pantaloni per lottare contro il gelo e la pioggia.
Si chiama falso collant velato ed è un capo d’abbigliamento economico e davvero furbo, che sta raccogliendo un crescente successo in questi mesi, approvato da influencer e amanti della moda. Cos’è il falso collant velato? Si tratta di un pantacollant coprente e attillato, imbottito di morbido e caldissimo pelo.
Indossandolo crea l’illusione ottica di una calza velata nera o grigia indossata sulla gamba nuda. Il trucco sta nel colore dell’indumento, che mima alla perfezione il colore della pelle coperta solo da un sottile strato di nylon semi-trasparente.
Indossando il falso collant velato - disponibile nella classica colorazione nera o una più vicina al grigio - non dovrai più rinunciare a gonne e abitini anche in pieno inverno. Sei curiosa di provare il finto collant per l’inverno? Lo trovi su eBay a meno di 20 euro.
Commenta per primo.