Sport Locale Calcio (Locale)

Pareggio 1-1 tra Sangiovannese e Città di Castello

Il Castello pareggia al 91' con una rete di Gorini

Print Friendly and PDF

Nella 14° giornata di campionato di serie D il Città di Castello incontra in trasferta la Sangiovannese. Al 9’ Bellini su punizione chiama all’intervento in angolo il portiere Nannelli. Al  16’ Caprio impegna il portiere tifernate con un diagonale velenoso. Al 24’ Miccoli, dalla lunga distanza, tenta la conclusione ma non centra lo specchio della porta. Al 38’ occasione per il Città di Castello: sugli sviluppi di un calcio di punizione Mosti prova l’incornata, palla di pochissimo fuori. Al 44’ padroni di casa in vantaggio: conclusione di Baldesi, dal limite dell’area piccola deviazione decisiva di Boix che trova il gol dell’1 a 0. Si chiude così il primo tempo. Nella ripresa, al 49’ il Città di Castello rimane in 10 per rosso diretto di Brunetti che falcia Bellini da ultimo uomo, era diretto in porta dal limite dell’area. All’84’ passaggio di Poli per Caprio che tenta la conclusione di prima intenzione, palla fuori di pochissimo. Al 91’ il Città di Castello riesce ad agguantare il pareggio con Gorini che da posizione defilata dalla sinistra sorprende il portiere e sigla il gol del definitivo 1 a 1. Si chiude così la 14° giornata di campionato-

La dichiarazione di mister Alessandria: “nel primo tempo la partita è stata abbastanza equilibrata, con occasioni da entrambe le parti, nonostante la difficoltà e la pesantezza del campo. Abbiamo subito gol allo scadere dei primi 45’ minuti, questa cosa è successa per un nostro errore di gestione della partita, questo non deve succedere. Nella seconda frazione di gioco siamo subito rimasti in 10 per espulsione di Brunetti, questo ha complicato la situazione, ma devo fare un plauso ai ragazzi che hanno dimostrato orgoglio e attaccamento alla maglia, si sono impegnati al massimo in inferiorità numerica per riprendere la partita. Abbiamo giocato con meno palleggi e più palle lunghe per cercare velocemente il gol che avrebbe riequilibrato le sorti, arrivato poi al 91’ con Gorini”.

AC CITTA’ DI CASTELLO: Nannelli, Mariucci, Paparusso, Grassi (84’ Pazzaglia), Groni, Brunetti, Pupo Posada (57’ Mussi), Massai (70’ Buono), Doratiotto (55’ Sylla), Calderini, Mosti. A disp: Aluigi, Tersini, Vassallo, Scarpini, Mezzasoma (allenatore: Alessandria Antonio)

MARCATORI: S: Boix (44’), CDC: Gorini (91’)

AMMONITI: S: Baldesi (26’), Cesaretti (35’), Poli (79’)

ESPULSI: CDC: Brunetti (49’)

ARBITRO: Marco Zini (sez. Udine); 1° assistente: Scafuri Gennaro; 2° assistente: Cafisi Antonio

Redazione
© Riproduzione riservata
04/12/2022 19:06:01


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

Serie D: la Pianese cala il poker al Sansepolcro. Il Querceta si avvicina >>>

Serie D: il Sansepolcro alla caccia di punti contro la capolista Pianese >>>

Alessandro Romoli campione Under 15 con l'Arezzo >>>

Alberto Montini rinnova con l’Arezzo >>>

Torna allo stadio Buitoni di Sansepolcro il “Torneo Oelker” >>>

L'Arezzo pareggia 1-1 con la Torres e sogna i playoff >>>

L’ACD Montone apre le sue porte a coloro che hanno voglia di giocare a calcio tra i 18 e 34 anni >>>

Brutta sconfitta del Perugia a Pesaro >>>

Serie D: Ko (1-2) del Sansepolcro al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>

Serie D: per il Sansepolcro ultima chiamata al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>