Notizie Locali Cronaca

Sansepolcro: incendio in un'abitazione, una donna trasportata in ospedale

E' avvenuto in via Agio Torto: le fiamme si sono originate nella cucina

Print Friendly and PDF

Un incendio è divampato alle 17 di oggi nel vano cucina di un'abitazione di Sansepolcro in via Agio Torto. Una donna di 81 anni è stata trasportata in codice giallo all'Ospedale della Valtiberina. Sul posto, l'auto infermierizzata e l'ambulanza della Misericordia, i vigili del fuoco del locale distaccamento e i carabinieri della Compagnia biturgense. 

Redazione
© Riproduzione riservata
25/09/2022 18:39:28


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Un 30enne investe con lo scooter un cinghiale e finisce all'ospedale >>>

Ladri in azione ad Arezzo e provincia >>>

Ultimo saluto a due dei quattro ragazzi morti nell'incidente di San Giustino >>>

Città di Castello: riempie di botte la moglie e la manda in ospedale >>>

Trema la terra: due scosse nella zona di Pietralunga, una di magnitudo 3.7 >>>

Lucignano: violava gli arresti domiciliari, arrestato >>>

Tragedia della strada a San Giustino: lutto cittadino anche a Monte Santa Maria Tiberina >>>

Città di Castello: il sindaco Luca Secondi ha proclamato per oggi il lutto cittadino >>>

Guida in stato di alterazione da stupefacenti: denunciate due persone in Valdarno >>>

Controlli e denunce nel fine settimana da parte dei carabinieri del Casentino >>>