Rubrica Gossip

Jennifer Lopez presenta la figlia usando il pronome neutro

Lopez e la figlia si sono esibite in una versione del pezzo 'Thousand years' di Christina Perri

Print Friendly and PDF

Jennifer Lopez ha presentato la figlia 14enne Emme sul palco prima di un'esibizione insieme a Los Angeles usando il pronome neutro "loro". Lo riportano i media americani. "Chiedo sempre a loro di cantare con me ma non lo fanno mai quindi questa è un'occasione molto speciale, perché sono molto, molto impegnati e costosi", ha detto la popstar 52enne introducendo la figlia al Blue Diamond Gala. Lopez e la figlia si sono poi esibite in una versione del pezzo 'Thousand years' di Christina Perri. "Valgono ogni singolo penny, loro sono il mio partner di duetti preferiti", ha proseguito la star di 'Let's get loud'.

Emme è "non binaria" - ll pronome neutro usato da Jennifer Lopez potrebbe indicare che la figlia non si identifica nella tradizionale distinzione di genere femminile e maschile. Sarebbe dunque non binaria. La scelta di Jlo potrebbe essere anche un omaggio al Pride Month. Giugno, infatti, è il mese dedicato alla comunità Lgbtq+ e il microfono colorato tenuto tra le mani di Emme lo spiegherebbe.

Quelle voci insistenti e non confermate - Intanto, stando a gossip non confermati rimbalzati sui social e su siti rosa la celebre coppia di Hollywood avrebbe pronunciato il fatidico 'si' 19 anni dopo il clamoroso retromarcia del 2003 quando ci ripensarono mentre erano sul punto di andare all'altare. Stavolta, secondo le voci, teatro delle nozze per pochissimi intimi sarebbe stato il Ritz-Reynolds Hotel sul Lago Oconee in Georgia e gli ospiti avrebbero firmato un accordo di segretezza per evitare che circolassero notizie.

Ritorno di fiamma - Ben e JLo si sono rimessi assieme l'anno scorso e a settembre si sono ufficialmente fidanzati. La Lopez, che ha 52 anni, e Affleck, che e' di tre anni piu' giovane, si erano innamorati per la prima volta nel novembre 2002, dopo aver recitato assieme nel film "Gigli", ma l'anno dopo, letteralmente alla vigilia delle nozze, il matrimonio era stato cancellato, ufficialmente per "la troppa attenzione dei media", e nel gennaio 2004 i due si erano lasciati. La coppia "Bennifer", come viene soprannominata, ha cinque figli, lei due con l'ex marito Marc Anthony mentre il premio Oscar per "Argo" e l'ex moglie Jennifer Garner ne hanno avuti tre. 

Notizia tratta da Tiscali.it
© Riproduzione riservata
23/06/2022 17:37:52


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Furia Amendola: "Finita tra me e mia moglie Francesca Neri? Denuncio, mi sono rotto" >>>

Aurora Ramazzotti: “I ragazzi non sanno dov'è il clitoride? Spiegateglielo”. >>>

Vanessa Incontrada, il body shaming, la reazione dei fan >>>

Anna Tatangelo sirena sexy a Ibiza >>>

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono detti addio >>>

Lory Del Santo e la tragica scomparsa del figlio: "Perché fu una questione di secondi" >>>

Marcella Bella: "Dissi: quel brano porno non lo canto". E fu un successo travolgente >>>

Sharon Stone: topless, imperfezioni e orgoglio a 64 anni >>>

Ma come fa? Elizabeth Hurley dimostra la metà dei suoi 57 anni >>>

Miriam Leone e il drastico cambio di look: "Dopo tanti anni, scelgo per me" >>>