Rubrica Gossip

"Ho pensato di sottrarmi alla vita", le sconvolgenti dichiarazioni rilasciate da Arisa in tv

"Fisicamente mi piacerebbe essere un’ermafrodita"

Print Friendly and PDF

"Ho pensato di sottrarmi alla vita". Sono dichiarazioni molto forti quelle rilasciate da Arisa a Pierluigi Diaco, su Rai2, all’interno del programma “Ti sento”. Rispondendo a Diaco la cantante ha confessato infatti di aver pensato anche al suicidio, ma poi ha prevalso la fede e la voglia di vivere.

Alla domanda di Diaco 'Hai mai pensato di sottrarti alla vita?', la cantante risponde: "Sì ho pensato di sottrarmi alla vita, io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede. Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo. E poi piano piano dai valore alle tue priorità e dici ‘okay, la vita mi ha dato cose belle mi può dare anche cose brutte, devo resistere’".

Parlando poi di vita dopo la morte, la cantante dichiara di credere nella possibilità di una seconda vita e di voler rinascere come ermafrodita. "Battiato - afferma Arisa - mi diceva sempre che quando noi uccidiamo il nostro corpo in realtà anche la nostra anima va via e non si unisce con le altre particelle per creare nuova vita, la reincarnazione e tutte queste cose. E io invece spero di vivere per sempre e quindi che la mia anima possa un giorno ricongiungersi ad altre particelle e possa dare vita a un essere umano migliore… magari un’ermafrodita".

"Perché?", chiede Diaco. "Perché così sei tutto", risponde Arisa. "Fisicamente mi piacerebbe essere un’ermafrodita", aggiunge. "Una cosa è di testa e una cosa è fisicamente", conclude.

Notizia tratta da Tiscali.it
© Riproduzione riservata
20/04/2022 17:10:18


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Alessia Marcuzzi a Saint-Barth: si sfila il bikini e il web va in tilt >>>

Melissa Satta alle Maldive: bikini da capogiro >>>

Chi è Violetta Bert, la modella russa star di Instagram che avrebbe stregato Weston McKennie >>>

Stefania Sandrelli, ritratto di un'icona: "Feci sesso a San Pietro e vado sul set senza mutande" >>>

Icardi celebra un anno d'amore con China Suarez >>>

Diletta Leotta incinta, relax da favola in montagna >>>

Rita Rusic svela: "Ecco il vero motivo per cui è finito il matrimonio con Cecchi Gori" >>>

Wanda Nara, il Natale si fa sexy con il micro bikini del River Plate >>>

Seredova, il figlio che non vede da due anni e i 100 mila euro rifiutati quando era sola >>>

Kim Kardashian a 14 anni e oggi >>>