Notizie Locali Eventi

Stagione teatrale a Sansepolcro accedono solo gli abbonati

La zona gialla riduce la capienza al “Dante”. Lunedì va in scena Eros Pagni

Print Friendly and PDF

E’ in programma il 10 gennaio (e non l’11 come previsto da cartellone) lo spettacolo della stagione teatrale al “Dante” di Sansepolcro, dal titolo “La notte dell’innominato” con Eros Pagni.

Con l’ingresso della Toscana in zona gialla, e quindi con la capienza ridotta del 50%, potranno accedere solo gli abbonati. A teatro si entra esclusivamente con mascherina FFP2 e Green pass rafforzato

Per evitare assembramenti all’entrata, chi ha intenzione di vedere lo spettacolo è invitato a recarsi personalmente agli Uffici Cultura e Pubblica Istruzione del Comune la mattina del 10 gennaio dalle 9 alle 13,30 e il pomeriggio dalle 15 alle 18,30 per la verifica del Green pass rafforzato. Si consiglia di portare con sè anche il documento cartaceo. Non sarà possibile verificare il Green pass per interposta persona.

In seguito alla verifica, sarà rilasciato un apposito tesserino nominativo che dovrà essere presentato la sera per accedere senza ulteriori controlli. All'ingresso del teatro verrà rilevata la temperatura: se risultasse superiore ai 37,5° C, l'accesso non sarà consentito. 

La commedia avrà inizio alle ore 21. Sarà vietato l’ingresso dopo l’avvio dello spettacolo, quindi si raccomanda di presentarsi con congruo anticipo, tenendo conto che il teatro sarà aperto già alle ore 20.

 

Redazione
© Riproduzione riservata
08/01/2022 12:33:46


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

Palio della Balestra, vince Sansepolcro con la freccia di Marco Tontini >>>

Palio della Balestra, è il giorno della secolare sfida tra Sansepolcro e Gubbio >>>

Porta Fiorentina vince la 48° edizione del Palio dei Rioni >>>

Ballo dei Rioni e Offerta della Cera nel menù delle Feste del Palio a Sansepolcro >>>

Emozionante rievocazione storica del 165° anniversario della Liberazione di Città di Castello >>>

Città di Castello: XII Edizione della “La Canoa è per tutti” >>>

A Montone due eventi speciali tra cultura e gusto >>>

Palio della Balestra 2025: attesa a Sansepolcro la delegazione giovanile da Neuchâtel >>>

“Le Vie di Francesco, cammino culturale europeo, prospettive di sviluppo” >>>

Grande successo per "Gragnano Fa Festa": omaggio alla carne Chianina >>>