Amore Sesso

Sesso a Natale: riscopri la passione sotto le feste

Mettete pepe alle feste natalizie

Print Friendly and PDF

Se Capodanno rievoca alla mente biancheria intima rossa e sexy e nottate di passione per inaugurare l’anno nuovo, a Natale si pensa quasi sempre al cibo, ai regali etc. Ma chi ha detto che il massimo della trasgressione debba essere necessariamente un casto bacio sotto il vischio? Se volete mettere un po’ di pepe alle vostre feste natalizie, ecco una serie di consigli hot.

Biancheria sexy da indossare a Natale
Il nero, si sa, è sempre sinonimo di eleganza ed è un evergreen della biancheria intima. Ma, essendo Natale, non possiamo non proporre il rosso, magari anche nella tonalità bordeaux per le più raffinate. Si va dal completino slip e reggiseno, rigorosamente in pizzo, al romantico baby doll, perfetto per le feste. Le più intraprendenti potranno osare anche con un bustino e calze autoreggenti.
Ma l’idea più trasgressiva è senza subbio la sexy maschera di Babbo Natale. Trasformatevi nella sexy aiutante del panciuto e barbuto uomo dei regali e fate una sorpresa molto gradita al vostro partner. Esistono vestiti preconfezionati in vendita, anche online. Ma in alternativa potete farlo da voi: vi basterà della biancheria rossa e un berretto natalizio. Se volete improvvisare uno spogliarello vestitevi con la classica tutona rossa (magari con tanto di pancia e barba finta) e piano piano spogliatevi con movenze sexy, magari con un sottofondo musicale natalizio.

Le posizioni natalizie per fare l’amore
Lo scorso anno le donne americane hanno risposto a un sondaggio sul sesso sotto le feste, ammettendo di essere disposte a barattare il proprio regalo in cambio di una notte di sesso fuori dai soliti schemi. Ben il 68% era di questo avviso: è intuibile che le cose non siano diverse quest’anno o spostandosi da un Paese all’altro. Ecco dunque qualche idea hot da proporre al partner:
- Snow angel: per gli amanti del brivido, in tutti i sensi, e per quelli che non temono le alte temperature! Indossate la tuta da neve e riparatevi in un angolo all’aperto imbiancato. La posizione del missionario sulla neve riproduce a terra proprio la classica sagoma dell’angelo ad ali aperte. Vivete in un posto dove non nevica? Perché allora non ricreate questa magia in camera ricoprendo il pavimento con finta neve fatta di batuffoli di cotone?
- La merenda di Babbo Natale: siamo sicuri che Santa Claus non si offenderà se gli sottrarrete il suo bicchiere di cioccolata calda e i suoi biscottini per dedicarvi a un gioco di assaggi sensuali l’uno dalle dita dell’altro.
- La renna: armatevi di frustino e liberate le redini e la fantasia!
- Il pacco regalo: rivestiti di carta da regalo e coccarde e fai in modo che sia lui a “scartarti”.
- Fuga di mezzanotte: cosa c’è di più eccitante di nascondersi in un angolo della casa e lasciarsi prendere dalla passione all’insaputa degli altri ospiti? Ovviamente vale solo per le feste con molti parenti: tutti saranno talmente presi dallo scartare i regali che non si accorgeranno della vostra assenza.

Dove fare l’amore a Natale: i luoghi a tema più eccitanti
Anche i luoghi migliori per fare l’amore si tingono di rosso sotto le feste. Se la tradizione vuole che ci scambi un bacio sotto il vischio, voi potete fare in modo che questo momento diventi più intimo. Per le più romantiche sono perfetti anche un tappeto di fronte a un camino acceso oppure sul divano, soprattutto se l’albero di Natale è in salotto e le lucine sono l’unica fonte di illuminazione. In alternativa potete riempire il letto di petali rossi e fare l’amore nel posto più tradizionale del mondo e di sempre. Le più trasgressive invece potrebbero infilarsi dentro il sacco dei regali oppure sdraiarsi sulla tavola sopra la tovaglia rossa.

Notizia tratta da fioriblu.it
© Riproduzione riservata
10/12/2021 06:11:35


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sesso

Fantasie sessuali: le più gettonate dalle coppie >>>

Orgasmo femminile: 4 tecniche per raggiungerlo >>>

Quando il calo del desiderio sessuale compromette la coppia >>>

Il sesso è il sale della coppia, provate a farlo in luoghi diversi dal classico letto >>>

Volete sapere qual è il momento giusto della giornata per fare sesso durante l'estate? >>>

Il sesso alternativo per tutte quelle volte che non hai voglia di farlo >>>

Sesso: come prepararsi a farlo la prima volta >>>

I 60enni per un sesso felice si affidano alla nota pratica del Kamasutra >>>

Sessualità Stranezze a letto: sapete che cos'è il sesso kinky? >>>

Sesso in gravidanza, quello che non potevate immaginare sull'orgasmo e le corna >>>