Notizie Locali Politica

Carizia: “E irresponsabile chi parla di depotenziamento dell'ospedale cittadino"

Tutti i servizi a Umbertide torneranno a pieno regime al termine dell'emergenza sanitaria

Print Friendly and PDF

In merito alle recenti dichiarazioni allarmistiche del Partito Democratico di Umbertide tengo a sottolineare che parlare di depotenziamento dell'ospedale cittadino è fortemente dannoso e irrispettoso per l'intera nostra comunità. Oltretutto non corrisponde assolutamente al vero.

Come sindaco sono costantemente in contatto con la autorità sanitarie per quanto concerne i servizi sanitari territoriali.

Questa Amministrazione, a differenza di quelle che l'hanno preceduta, ha a cuore il presente e il futuro dell'ospedale cittadino, quindi rispediamo al mittente tutte le lezioni impartite dal Pd sulle questioni legate alla sanità pubblica, visto che sul tema c'è un processo in corso che li chiama direttamente in causa.

Inoltre ho avuto stretti contatti con la Direzione del Presidio Ospedaliero Altotevere e siamo stati informati che al termine dell'emergenza sanitaria in corso tutti i servizi dell'ospedale cittadino torneranno a pieno regime come in epoca pre Covid.

Infine, questa mattina si è svolto l'ultimo sopralluogo presso il Magazzino Ex-Tabacchi che sarà il prossimo centro cittadino per la vaccinazione di massa alla presenza del responsabile della sicurezza aziendale della Usl Umbria 1. Siamo in attesa della comunicazione ufficiale da parte delle autorità competenti riguardo l'apertura del centro presso il Puc 2 che è ormai imminente.

Redazione
© Riproduzione riservata
11/05/2021 16:44:53


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Politica

Inaugurato a Città di Castello il Centro per le famiglie della Zona Sociale 1 >>>

Il programma di interventi per il rinnovo della tratta ferroviaria Città di Castello-Sansepolcro >>>

Sviluppumbria, Paolo Chifari nuovo amministratore unico >>>

Il giornalista televisivo Mario Giordano di "Fuori dal coro": scandalo sui vitalizi in Umbria >>>

Linea aretina, una serie infinita di guasti ed incidenti >>>

Umbraflor, Paolo Fratini: “Fatturato in crescita di quasi il 20%" >>>

Sansepolcro e Neuchâtel verso un doppio anniversario >>>

Festa dei nonni, la presidente dell'Umbria Proietti: “Esempi di vita” >>>

Salta la visita del ministro Giuli ad Arezzo e Sansepolcro >>>

Arezzo: Sandro Sarri "corre" per la presidenza di Aisa Impianti spa >>>