Notizie Locali Politica

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Sansepolcro

All'ordine del giorno bilancio di previsione e opere pubbliche

Print Friendly and PDF

Si riunisce lunedi prossimo 22 febbraio alle 18 in videoconferenza il consiglio comunale di Sansepolcro. Ecco i punti all’ordine del giorno:

1. Approvazione del verbale della seduta precedente (25 gennaio 2021)

2. Comunicazioni del Presidente del Consiglio

3. Comunicazioni del Sindaco

4. Documento unico di programmazione (dup) – periodo 2021/2023, discussione e conseguente deliberazione (art. 170, comma 1, del d.lgs. n. 267/2000)

5. Imposta municipale propria (IMU) - approvazione aliquote anno 2021

6. Approvazione del regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche per l’anno di imposta 2021

7. Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari triennio 2021/2023. Definitiva approvazione. 8. Approvazione del Programma delle Opere Pubbliche per il triennio 2021 – 2023.

9. Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2021-2023 (art. 151 del d.lgs. N. 267/2000 e ART. 10, D.LGS. N. 118/2011)

10. Piano di lottizzazione residenziale di iniziativa privata relativo all’area di trasformazione TR26 di Pocaia di sotto con contestuale variante semplificata al RU - ADOZIONE ai sensi dell’art. 32 della L.R. 65/2014

11. Adeguamento al decreto del MEF n° 151/2020 degli indirizzi e criteri per la trasformazione in proprietà delle aree concesse in diritto di superficie e la rimozione dei vincoli gravanti sugli immobili costruiti su aree già concesse in diritto di proprietà o in diritto di superficie nelle zone interessate da peep.

I cittadini possono seguire la seduta tramite lo streaming nel sito del Comune.

Redazione
© Riproduzione riservata
20/02/2021 17:56:25


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Politica

Pronto il varo del ponte sul Tevere nei pressi della centrale idroelettrica di Mola Casanova >>>

Superbonus Caldaie, la Regione Umbria copre l'ennesimo buco di bilancio relativo al 2025 >>>

Progetto dell'Unione dei Comuni del Trasimeno per evitare spopolamento e marginalizzazione >>>

Piazza Soci: una grande festa di inaugurazione fatta alla presenza di tanti cittadini >>>

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Città di Castello >>>

Ricevuto a Palazzo Donini a Perugia l’ambasciatore della Cina in Italia >>>

Foiano: controlli contro i furti, più presenza sul territorio delle forze dell’ordine >>>

Pomodori, zucchine, insalate, patate grazie agli ortolani del sorriso della solidarietà e inclusione >>>

Il comparto vitivinicolo toscano, secondo in Italia, potrebbe avere un contraccolpo >>>

Lingua blu, l’assessore Meloni: “Siamo in prima linea da settimane al fianco degli allevatori" >>>