Amore Sesso

Il sesso? Famolo strano!

Facciamolo in macchina

Print Friendly and PDF

Famolo Strano! Recitava Carlo Verdone in uno dei suoi film più divertenti affiancato da Claudia Gerini (Vaggi di Nozze).

Lo Strano in questione riguardava naturalmente il sesso e in quell’occasione, il coatto di Roma Ivano, chiedeva alla sua bella Jessica, di fare sesso a forte velocità: in auto, in corsa.

Chi di voi non l’ha mai fatto. Cercare il classico posticino isolato, se munito di alberi e boschiglia tanto meglio, per “appartarsi” (termine ormai entrato di diritto nel linguaggio degli amanti focosi) con il/la proprio/a partner? Su, non siate timidi… Lo abbiamo fatto tutti: l’amore in macchina o il  sesso in macchina, chiamatelo come credete, esiste da sempre.

L’automobile è in fondo il luogo in cui normalmente, dopo casa e ufficio, si passa più tempo in assoluto e unire l’utile al dilettevole, in un contesto di vita frenetico come è quello mederno, diventa più che altro un esigenza da rispettare.

C’è da dire che il sesso in macchina era certamente qualcosa di più comune nel passato, quando le relazioni tra i ragazzi erano invase da tabù familiari e raramente si poteva usufruire del comodo letto di casa se non quando i genitori partivano per qualche viaggio o nei loro momenti di assenza.

L’auto era l’unico luogo plausibile, hotel/motel a parte, destinati a chi poteva e può tutt’ora permettersi qualche euro da dedicare all’amore. Insomma, se le auto del passato e di oggi potessero parlare, siamo certi che ne racconterebbero delle belle.

Però ragazzi, occhio a dove vi imboscate… sono sempre più frequenti e noti infatti gli “attacchi” alle coppiette da parte della criminalità e di balordi in cerca di qualche spicciolo o altro. Su, forza, raccontateci qualche vostra esperienza e i vostri posti!

Redazione
© Riproduzione riservata
18/08/2020 22:55:44


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sesso

Tumori e libido: come cambia e quando si torna alla normalità >>>

Primavera: per le donne un trionfo dei sensi e del desiderio sessuale >>>

Carnevale e sesso: “Pulcinella adatta a transessuali e omosessuali” >>>

E’ boom di sesso virtuale: le tecnologie più usate e perché è un problema serio >>>

Oroscopo e sesso 2024 >>>

Chi fa l'amore a capodanno lo fa tutto l'anno >>>

Sesso a Natale: i trucchi per riaccendere la passione >>>

Fino a che età le donne hanno voglia di fare l'amore? >>>

Le manette per rinforzare il legame di coppia >>>

Sesso, la prima volta arriva più tardi: il primo rapporto tra i 17 e i 18 anni >>>