Notizie Locali Comunicati

Aperto un crowdfounding per l’ospedale di Città di Castello

Iniziativa promossa dall’associazione Altotevere Contro il Cancro

Print Friendly and PDF

Dopo la donazione di guanti, copriscarpe, mascherine FFP2, respiratori pieghevoli, camici, cuffie e visiere, effettuata nei giorni scorsi, l’Associazione Altotevere Contro il Cancro è tornata in campo proponendo un crowdfounding per l’acquisto di altri prodotti monouso per l’Ospedale di Città di Castello. L’emergenza Coronavirus continua e quindi il Presidente Italo Cesarotti, insieme a tutti i volontari, e al fianco di altre associazioni e aziende private del territorio, ha deciso di continuare a sostenere i medici, gli infermieri, i tecnici e tutto il personale che opera all'interno dell’ospedale tifernate, affinché possano svolgere la loro importantissima funzione nelle migliori condizioni di sicurezza.

Ecco perché da circa 48 ore, all’interno del portale Gofundme.com, è attiva la sottoscrizione benefica dal titolo "Altotevere Contro il Covid-19". L’obiettivo è quello di raggiungere la cifra di 5.000 Euro e già in poco meno di due giorni, grazie alla generosità di tanti altotiberini, il totalizzatore sta segnando circa 2.700 Euro.  

La salute del personale medico corrisponde alla salvezza dei nostri cittadini ed è quindi giusto esprimere la nostra gratitudine e vicinanza agli operatori sanitari dell’ospedale tifernate. Oggi abbiamo bisogno, ancora di più, di una grande alleanza tra persone e istituzioni affinché si possa battere finalmente questo Coronavirus.

Link crowdfounding: https://www.gofundme.com/f/altotevere-contro-il-covid19?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_cp+share-sheet&fbclid=IwAR33sunzx_zqr69FK1Ijr2sRjeHZD2Za_1tSgVZ18cfhrR0-JU-V7Abzv5k

 

Redazione
© Riproduzione riservata
25/03/2020 09:40:28


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Fondazione Perugia dona due apparecchiature di alta tecnologia all’Azienda Ospedaliera di Perugia >>>

Mariangeli risponde a Minciotti: “A Città di Castello puntiamo alle pensiline fotovoltaiche” >>>

Castiglion Fiorentino: il punto su raccolta differenziata e tari >>>

Due nuovi ufficiali per i carabinieri: a Sansepolcro e ad Arezzo nel reparto operativo >>>

Riqualificato il Palazzetto dello sport di Corciano >>>

Il Pd di Cortona alza la voce: "il nostro ospedale non si tocca" >>>

Rotte Aeroporto Perugia, Uiltrasporti Umbria: “Il San Francesco va protetto e non attaccato” >>>

«Giani ci ripensi, rinviare l’apertura della caccia in Toscana è una scelta di responsabilità» >>>

Aeroporto dell’Umbria: confermate le rotte Ryanair per la stagione invernale >>>

Chef Shady Hasbun ai campionati del mondo di cous cous >>>