Notizie Locali Comunicati

Marco Cerofolini si dimette da consigliere del comune di Subbiano

Al suo posto entra l'avvocato Giulia Mencucci

Print Friendly and PDF

Il 12 dicembre 2019 alle ore 15,00 si è svolto il Consiglio Comunale presso il Comune di Subbiano. Come primo punto dell'ordine del giorno vi è stata la surroga del consigliere comunale di minoranza dimissionario Marco Cerofolini con l'entrata in Consiglio di Giulia Mencucci.

Giulia Mencucci, 33 anni, svolge la professione di avvocato presso uno degli studi più prestigiosi della città di Arezzo. Oggi ha sentito il dovere di accettare la carica di Consigliere Comunale per portare in Comune la voce di tutti quei cittadini che hanno preferito non votare l'attuale sindaco in carica (che ricordiamo essere oltre il 65% dei Subbianesi).

L’ex sindaco di Subbiano Antonio de Bari esprime, a nome di tutti i sostenitori della "Lista civica per Subbiano", i più sinceri auguri al giovane avvocato per il suo ingresso in politica. Giulia Mencucci, durante la campagna elettorale delle amministrative di maggio 2019, si è fin da subito positivamente distinta, ottenendo numerose preferenze personali. Infatti, continua de Bari, nonostante la sua prima esperienza politica, ha riscosso la stima dei cittadini, grazie alla sua professionalità e preparazione in merito alle principali problematiche del paese, oltre alla dedizione nell'ascolto e confronto con i subbianesi.

Redazione
© Riproduzione riservata
13/12/2019 09:03:23


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

L’Opificio delle Pietre Dure a Castiglion Fiorentino per il restauro di dodici opere sacre >>>

Lavoro, 4.500 aretini in fuga da Arezzo: come fermare questa emorragia >>>

E78, appello unitario dell’Alta Valle del Tevere: “Servono fondi e tempi certi” >>>

Generazione futuro: un hub per i giovani under 35 nel centro storico di Città di Castello >>>

Arezzo R-Esiste ai candidati: qual è il futuro sociale di Arezzo? >>>

Continuità amministrativa e nuovi strumenti per un Arezzo più vicina alle persone >>>

Città di Castello verso le amministrative 2027: generale soddisfazione nella maggioranza >>>

Inaugurato a Bibbiena il Giardino delle Piante Bibliche >>>

"Il mio grazie a Giorgia e Maria Vittoria per la loro lettera ai candidati a sindaco di Arezzo >>>

Presentato al Museo del Tabacco di San Giustino il disegno di legge "Umbria Circolare" >>>