Notizie Locali Eventi

Torna a San Giustino "L'Isola di Natale"

Domenica 8 Dicembre accensione delle luci e canti sotto l'Albero

Print Friendly and PDF

Domenica 8 dicembre come da tradizione avrà inizio l’Isola di Natale, il periodo che si concluderà il 6 gennaio e che raccoglie tutte le iniziative che si svolgeranno all’interno del Territorio Comunale durante le festività natalizie.

L'inaugurazione avverrà alle ore 16.00 di domenica 8 dicembre in Piazza del Municipio a San Giustino con l’accensione dell’Albero e canti di Natale interpretati dai bambini della Scuola dell’Infanzia di San Giustino, del Doposcuola Comunale Gimogiù e della Parrocchia di San Giustino.

A seguire le associazioni del territorio offriranno dolci sorprese per grandi e bambini, i piccoli potranno consegnare la loro letterina agli aiutanti di Babbo Natale presenti in Piazza.
 

“Questo è il terzo anno che inauguriamo l’isola di Natale con questa iniziativa - commenta l’Assessore alla cultura Milena Crispoltoni - un’ occasione per stare insieme, scambiarci gli auguri e dare inizio a tutte le attività che avranno luogo in questo periodo di festività grazie alla preziosa collaborazione delle associazioni, scuole e parrocchie del nostro comune. Un ringraziamento particolare ai commercianti ed AIMET che hanno contribuito per le luminarie del paese, rendendolo più bello, accogliente e caloroso. Ringraziamo in anticipo tutte le famiglie che parteciperanno a questa giornata e che renderanno vivace il centro del paese.”

Redazione
© Riproduzione riservata
07/12/2019 15:26:31


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

Premio Polimnia 2026, Sant’Agostino sold out >>>

25 Aprile 2026: Sansepolcro celebra l’81° Anniversario della Liberazione >>>

Presentata la 51ª Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana >>>

La guerra in casa: Estate 1944 il passaggio del fronte nell’Alta Valle del Tevere >>>

Ordine Architetti Perugia, “Forma Urbis: la città che siamo” >>>

Festival dell’Equilibrio: il 18 e 19 aprile il Casentino diventa luogo di confronto sul futuro >>>

Sabato 18 aprile a Sansepolcro il pellegrinaggio a piedi verso l'Eremo di Montecasale >>>

Umbria tra galleggiamento e declino: a Perugia un dibattito sul futuro della regione >>>

Alla chef Silvia Baracchi il Premio Polimnia #WorkingWomen >>>

"Luoghi della Bellezza 2026", presso il Complesso museale di San Francesco a Montone >>>