Notizie Locali Comunicati

Sansepolcro, domani sera nuova seduta del Consiglio Comunale

All'Ordine del Giorno interrogazioni, piano delle opere pubbliche, varianti urbanistiche e mozioni

Print Friendly and PDF

Domani, martedì 24 settembre, torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Sansepolcro. La seduta è convocata alle ore 20:00, sarà aperta dalle comunicazioni di rito del Presidente e del Sindaco. Seguiranno le interrogazioni dei gruppi di minoranza che riguarderanno il secondo ponte sul Tevere, Ciclovia Tiberina, l’illuminazione pubblica ed altre tematiche di stretta attualità.

Tra gli atti amministrativi in approvazione, invece, vi sono la variazione al piano degli investimenti e al piano delle opere pubbliche 2019-2021, causa inserimento di nuovi interventi, lo schema di Bilancio consolidato per l’esercizio 2018 e quattro punti urbanistici.

L’assise, infine, discuterà le mozioni legate alla campagna Plastic Free e alla videosorveglianza negli asili e case di cura.

 

Redazione
© Riproduzione riservata
23/09/2019 14:37:13


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Conclusi i primi interventi di manutenzione straordinaria sulla viabilità comunale di Sansepolcro >>>

Installate a Corciano otto nuove telecamere di lettura targa >>>

Liceo dell’Artigianato: 100 studenti coinvolti nel percorso che forma gli imprenditori del futuro >>>

Due montevarchini sfileranno alla parata del 2 giugno ai Fori imperiali >>>

Distribuzione di kit larvicidi al mercato di piazzale Garibaldi a Castiglion Fiorentino >>>

La Di Vittorio dona oltre 2300 euro all’Unicef con l’iniziativa “Piantine solidali” >>>

Tevere ad Umbertide, confronto in Comune tra l'assessore regionale e il presidente Fipsas >>>

L’Istituto di Agazzi riapre le porte ai “Ricoveri di sollievo” >>>

Per i rifiuti l'unica riforma che serve è costituire un’azienda unica regionale totalmente pubblica >>>

ZTL a Città di castello: al 60 giorni di sperimentazione nel centro storico >>>