Notizie Locali Altre notizie

Violento temporale ad Arezzo: gli interventi della Polizia Locale

Preallerta nelle zone di Bagnoro, Giotto, Santa Firmina, viale Santa Margherita

Print Friendly and PDF

Pronto e immediato è stato l’intervento della Polizia Locale ieri pomeriggio a seguito del violento temporale che si è abbattuto sulla città. Tutto il personale in servizio al momento (sei pattuglie, un ispettore e il vicecomandante), si è attivato per far fronte alle richieste di assistenza che pervenivano in centrale.

Gli agenti sono intervenuti tempestivamente e si sono adoperati per scongiurare situazioni di pericolo, transennando sottopassi e strade e schiudendo tombini e fogne per permettere all’acqua di defluire. E’ stata anche messa in sicurezza una persona alla guida di un veicolo rimasto intrappolato dall’acqua nel sottopasso di via fratelli Lebole.

A fianco degli agenti della PL, uomini e mezzi della manutenzione del Comune che altrettanto incisivamente hanno operato nelle situazioni di maggiore criticità.

Nella zona di via Romana la temporanea esondazione del Sellina, con conseguente allagamento della sede stradale, ha richiesto la chiusura del sottopasso di via Alfieri per meno di due ore. Provvedimento analogo in via Fratelli Lebole.

Permane lo stretto monitoraggio nelle zone di Bagnoro, Giotto, Santa Firmina, viale Santa Margherita, con la Polizia Locale in stato di preallerta.

Redazione
© Riproduzione riservata
23/08/2019 11:04:55


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Altre notizie

Sansepolcro rende omaggio alle donne protagoniste della vita amministrativa cittadina >>>

2 giugno, il valore del voto delle donne per affermare repubblica, democrazia e libertà >>>

Linea Verde Italia racconta Orvieto e il Cammino dei Borghi Silenti >>>

Il dossier dell’Aglione della Valdichiana IGP inviato a Bruxelles >>>

La Città di Castiglion Fiorentino premiata a Venezia >>>

Un nuovo defibrillatore installato al Prato di Arezzo >>>

Antonello Antonelli presente alla riunione della Federazione Europea dei Cammini di Santiago >>>

In Valdichiana aretina nasce Atelier/Caffè Alzheimer >>>

Tappa del Tour 2026 di “Karting in Piazza” a Castiglion Fiorentino con 200 bambini >>>

Meccanum 2026: l’Isid Fermi di Bibbiena torna sul podio del Content Tecnologico Nazionale Health Bot >>>