Rubrica Gossip

Miriam Leone: "Ho sofferto troppo, non riesco più a innamorarmi"

L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte

Print Friendly and PDF

Bellissima, molto ammirata, ma con un animo ferito. Nell'intervista a Vanity Fair, Miriam Leone rivela il lato amaro di sé. Quello che nel momento di maggior fortuna professionale la vede single, e non solo: "Ho sofferto per amore prima di capire cosa fosse l’amore.  L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere. Non mi innamoro da tempo". 

Sul fronte degli impegni professionali, rivedremo tra breve la Leone in "1994", serie tv che chiude la trilogia sugli anni di Tangentopoli. Le anticipazioni trapelate finora sono state roventi.  Una scena sensuale e violenta, girata sulle spiagge della provincia di Sassari, in Sardegna. Protagonisti, Miriam Leone e Guido Caprino. Che interpretano la showgirl sempre più tentata dalla politica, Veronica Castello, e il politico leghista tormentato e legato a lei da una passione maledetta.  I nuovi episodi arriveranno in tv il prossimo autunno. Ma nel mentre Miriam Leone ha dato volto e carne nientemeno che a Oriana Fallaci.  E pare proprio che si stia "prendendo" il prossimo Sanremo. 

A proposito dell'interpretazione della Fallaci, la Leone le dà volto e corpo nel cortometraggio A Cup Of Coffee With Marilyn, tratto da I sette peccati di Hollywood della giornalista.  Che secondo la Leone è un personaggio controverso, "di quelli che mi affascinano di più", e di cui non si parla abbastanza. 

Quanto a Sanremo 2020:  Amadeus è stato confermato prossimo conduttore al posto di Claudio Baglioni. E con Amadeus potrebbe arrivare Miriam, al suo fianco una esplosiva Chiara Francini.

Ex Miss Italia, nel suo ruolo di ex escort che tenta la scalata ai programmi più importanti del picclo schermo in 1992, la Leone ha spiazzato e conquistato tutti: spietata, senza vergogna, protagonista di intrighi crudeli e scene spinte, ma con un dramma interiore che rende il suo  personaggio tutt'altro che una bellona vuota. Nel mentre si è chiusa la relazione sentimentale con Boosta, tastierista dei Subsonica. 

Notizia e Foto tratte da Tiscali.it
© Riproduzione riservata
02/08/2019 12:04:02


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Melissa Satta strega sexy e "vietata ai minori di 18 anni" >>>

Milly d'Abbraccio si ritira: a 54 anni dice addio al mondo dell'eros >>>

Lodovica Comello timida e impacciata e soprattutto "vergine" a 30 anni >>>

Sara Tommasi: "Ho rischiato di morire in casa" >>>

Bellezza fa rima con infelicità: Elisa Isoardi incanta sui social >>>

Alba Parietti, le telefonate con Gianni Agnelli e quella piccante rivelazione su una donna >>>

Gloria Guida: "io, ragazza timida con una vita non facile” >>>

Seredova: "Ho piedi brutti e il seno grosso è sempre stato un complesso" >>>

La nuova Monica Bellucci incanta tutti >>>

Guerra tra madre e figlia. Eva Henger su Mercedesz: "E' plagiata, non voglio più sentirla" >>>