Rubrica Gossip

Rocco e Rosa, 25 anni insieme. Lui: "Il mio modello sono Sandra e Raimondo"

Il re dell'hard è tornato a parlare della moglie

Print Friendly and PDF

Lui sul set si concede di tutto, con tutte. Ma per lei, sua moglie, ha un'autentica venerazione.  Rozsa Tassi, in arte Rosa Caracciolo, 46 anni, da 25 moglie di Rocco Siffredi, per lui è "la più pura, la più bella" e la donna fondamentale della sua vita.  Il re dell'hard è tornato a parlare di lei come di presenza fondamentale della sua vita, lo ha fatto su Novella 2000 anche con frasi sorprendenti. "Sono i venticinque anni del nostro matrimonio: è un grande risultato e abbiamo deciso di festeggiare come si deve. Siccome mia moglie è estremamente romantica, il minimo che posso fare per lei è organizzarle una festa strepitosa".  Non è tutto.

"Mi mancano il suo affetto e la sua presenza, soprattutto la sera, quando vado a dormire, o la mattina quando mi sveglio. Se devo andare a letto da solo e alzarmi da solo, per esempio se sono in hotel, in viaggio per lavoro... questa è davvero la parte più brutta" aggiunge Siffredi, per il quale l'affetto e le tenerezze contano più del sesso. Le sue parole: "Le piccole attenzioni non sono importanti: sono importantissime. Sono più importanti dell’atto sessuale in sé. Il mio modello? Sandra e Raimondo potrebbero esserlo". 

Tempo fa era stata Rosa a parlare di Rocco su Marie Claire: ""Ho fatto qualche film con lui, sembra un ricordo così lontano. Era rimasto senza la sua protagonista, aveva rinunciato a girare all’ultimo momento. Tutto lo staff era sul set, la location affittata, un disastro. Ha provato a chiederlo a me. All’inizio non mi pareva il caso ma poi ho detto: 'Ok, ma giro scene solo con te'".  Ma quell'avventura è durata pochissimo. A Rosa il porno non piaceva, e anche adesso, nelle parole dello stesso marito Rocco, far certe cose non le piace. Punto.

In passato era stata lei, madre di Lorenzo e Leonardo, a gelarlo proprio dal punto di vista della performance sessuale: "Mi disse: possiamo farlo in dieci posizioni diverse ma io non sento nulla". Il re dell'hard dovette capitolare: "Ho capito che dovevo ascoltarla di più".  Rosa si dice molto timida e, rivela a sorpresa, suo marito Rocco Siffredi "è timidissimo". 

Notizia e Foto tratte da Tiscali.it
© Riproduzione riservata
31/07/2019 17:20:13


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Melissa Satta strega sexy e "vietata ai minori di 18 anni" >>>

Milly d'Abbraccio si ritira: a 54 anni dice addio al mondo dell'eros >>>

Lodovica Comello timida e impacciata e soprattutto "vergine" a 30 anni >>>

Sara Tommasi: "Ho rischiato di morire in casa" >>>

Bellezza fa rima con infelicità: Elisa Isoardi incanta sui social >>>

Alba Parietti, le telefonate con Gianni Agnelli e quella piccante rivelazione su una donna >>>

Gloria Guida: "io, ragazza timida con una vita non facile” >>>

Seredova: "Ho piedi brutti e il seno grosso è sempre stato un complesso" >>>

La nuova Monica Bellucci incanta tutti >>>

Guerra tra madre e figlia. Eva Henger su Mercedesz: "E' plagiata, non voglio più sentirla" >>>