Paese che vai sesso che trovi: la Spagna

La posizione del Fior di Loto
Continuiamo il nostro giro del mondo, giocando un pò su quelle che, secondo alcune inchieste, sono le posizioni sessuali preferite in Spagna. Il popolo più caliente d’Europa si piazza come trend setter per quanto riguarda le posizioni sessuali con la loro preferita: la posizione del Fior di Loto.
L’uomo è seduto e la donna seduta sopra di lui, abbracciandone il corpo con le gambe, così da creare una forma che assomiglia al fiore del loto. In questa posizione – preferita dagli amanti spagnoli – c’è una profonda ricerca del piacere sessuale ed una ammissione di libertà: donna e uomo sono sullo stesso piano e possono guardarsi negli occhi. È proprio questo contatto visivo a rendere eccitante la posizione Fior di Loto e – al contempo – è testimonianza dell’apertura mentale degli spagnoli.
Spesso, infatti, chi pratica il missionario – seppur possa essere definita anche questa come una posizione face-to-face - si trova ad affondare la testa tra i capelli del partner così da sfuggirne lo sguardo (ed è testimoniato che questo avviene specialmente in Nord America).
Commenta per primo.