Altri Sport (Locale) Karate (Locale)
Bianconi karate di bronzo ai regionali
Si conferma in attivo la stagione sportiva del Bianconi Karate che, con il team Esordienti, conquista ben cinque bronzi ai Campionati Regionali Csen di Castiglione del Lago.
Tutti i componenti della squadra guidata dal coach Daniela Bianconi sono riusciti a salire sul podio conseguendo un risultato di gran spessore. Parla il tecnico lamarino: "Ancora una gran giornata per i nostri giovani ragazzi: Emanuele Guerrieri, Simone Cingolani, Lorenzo Renzetti, Matteo Volpi e Michele Renzetti, tutti esordienti A che ritornano a casa con una medaglia al collo: bronzo per tutti; forse é mancato l'acuto, che in qualche caso ci poteva stare, ma era la prima vera gara in campo pre-agonistico ed il risultato ottenuto val di sopra delle più rosee aspettative anche per le modalità con cui i piccoli fighters hanno affrontato la competizione.
La determinazione, il piglio ed il bagaglio tecnico manifestati oggi forniscono la consapevolezza che, con un pizzico in più di esperienza, già della prossime gare, ci sarà da divertire.
Ancora un mese per lavorare sodo e presentarci ai prossimi impegni con l'intento di migliorare il risultato di Castiglione ma soprattutto di continuare a divertirci crescendo come i ragazzi stanno facendo"
Commenta per primo.