A San Giustino c’è Il Veglione del Volontariato con i Ladri di Carrozzelle

Appuntamento al Duma Disco Club (ex Clover) sabato 15 novembre dalle ore 22
Musica, inclusione e comunità saranno al centro del Veglione del Volontariato, uno degli appuntamenti di punta del programma L’Officina dell’Espressività, promosso dal Comune di San Giustino in collaborazione con associazioni, istituzioni e realtà locali.
Il converto-evento si terrà sabato 15 novembre alle ore 22 presso il Duma Disco Club (ex Clover) di Lama e vedrà come ospiti speciali i Ladri di Carrozzelle, storica band italiana che da decenni unisce musica, arte, ironia e impegno sociale.
A seguire, la serata proseguirà con un DJ set che farà ballare tutti sulle hit degli anni ’70, ’80 e ’90, per un momento di festa aperto non solo ai volontari del territorio, ma a tutta la cittadinanza.
Il Veglione del Volontariato vuole essere un’occasione per valorizzare il ricco tessuto associativo sangiustinese e per celebrare chi ogni giorno dedica tempo, energie e passione alla comunità. L’iniziativa è parte dell’Officina dell’Espressività, uno spazio che negli ultimi due mesi ha avvicinato istituzioni e comunità, creando occasioni di ascolto e progettazione condivisa per un territorio più inclusivo.

Commenta per primo.