Pierantonio riparte dopo il terremoto: inaugurate due nuove attività commerciali

Presente l'amministrazione comunale al doppio taglio del nastro
Nonostante molte attività abbiano abbassato le serrande, un grande messaggio di speranza per la frazione di Pierantonio proviene dalle due nuove aperture di oggi, sabato 23 marzo: alle ore 16.00 taglio del nastro per la pizzeria “PanPerFocaccia”, che grazie alla volontà e al grande impegno di Federico Palazzetti e della sua famiglia, ha aperto al pubblico con una nuova gestione.
Anche un importante gruppo edilizio di Magione, “BigMat Pesciarelli”, dei fratelli Valentino e Michelangelo Pesciarelli, assieme al direttore commerciale Danilo Chinzo, hanno deciso di investire in questo territorio tagliando il nastro intorno alle 17.00 e aprendo i battenti con uno showroom molto luminoso che, posizionandosi al centro del paese, ridonerà luce e vigore a tutta la comunità.
Alle due inaugurazioni erano presenti il sindaco di Umbertide Luca Carizia e il vicesindaco Annalisa Mierla, dichiaratisi soddisfatti e speranzosi per il lavoro svolto finora, visto anche l’ottenimento della proroga di 12 mesi dello stato di emergenza. “Ci teniamo a ringraziare sentitamente - affermano all’unisono Carizia e Mierla - tutti coloro che con grande coraggio hanno deciso di ridare vita e luce alla frazione di Pierantonio e alla sua gente, investendo su questo territorio attraverso l’apertura delle loro attività”.
Oltre alle cariche istituzionali, erano presenti il parroco di Pierantonio Don Raffaele, il collaboratore del gruppo Pesciarelli e presidente della Pro Loco di Pierantonio Marcello Fiorucci, il presidente del “Comitato rinascita 9 marzo” Paolo Arcelli e la titolare della gioielleria “Cozzari” Antonella Cozzari, assieme a molti cittadini entusiasti per il bel segnale di speranza e ripartenza donato quest’oggi alla frazione umbertidese.
Commenta per primo.