Rubrica Gossip

"Ciao sono io, Jolanda. La figlia brutta di Ambra e Renga"

"A me importa della mia anima, non della mia faccia"

Print Friendly and PDF

"Ciao sono io, Jolanda. La figlia brutta di Ambra e Renga". Inizia così il video che Jolanda, appena diciottenne, ha pubblicato sul suo canale di Tiktok. Con il suo viso pulito, la voce dolce e il sorriso che racchiude tanta consapevolezza, risponde agli haters che in questi giorni l’hanno attaccata.

IL VIDEO

Qualche giorno fa è comparso un video sulla nota piattaforma amata dai giovani e giovanissimi. Nei 15 secondi scorrono immagini bellissime di Jolanda, con la madre Ambra Angiolini o da sola in posa, con una scritta che recita "Jolanda. Figlia di Ambra Angiolini e Renga. Bella come la mamma e il papà". Ma se il video sembrerebbe opera di un fan, non erano certo amichevoli i commenti che sono comparsi allo stesso. 

"Come fate a dire che è bella", "Mettete gli occhiali!", "E’ brutta! Finalmente qualcuno dice la verità!"

Jolanda ha visto il video e in un primo momento si è sentita ferita, poi ha capito che non doveva far vincere l’odio social. Ha preso il suo telefono e ha deciso di rispondere.

"Sei brutta è una cosa che mi dico sempre, da quando sono piccola, quando mi vedo allo specchio. Hai il naso brutto, il sorriso brutto, le gambe brutte. Ma oggi al posto di dirmi che sono brutta ho deciso di chiedermi scusa" senza mai perdere il sorriso Jolanda ha continuato: "mi chiedo scusa per aver dato alle parole di queste persone così tanta importanza".

"Il mio sogno per fortuna non è essere bella, né essere la sosia dei miei genitori. Il mio desiderio più grande nella vita è fare delle cose che contano, cercare di migliorare il mondo"

Dimostrando un’enorme maturità la ragazza ha raccontato di sentirsi orgogliosa perché nel suo piccolo prova ogni giorno a migliorarsi e migliorare il mondo che la circonda: "Ci provo, cerco di dare il massimo in quello che faccio".

Jolanda dice agli haters che per lei quello che conta è quello che non si vede: "Tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia" ha continuato "Se la cosa peggiore che si dice di me è che sono brutta allora posso stare tranquilla, perché sono abbastanza sicura che non si possa dire di me che sono cattiva oppure egoista, oppure insensibile". E a chi sta attraversando un momento come il suo prova a dare un po’ di conforto: "Vorrei dirvi che siete tanto speciali e che finché avrete cura e rispetto di voi stessi e degli altri brillerete sempre di una luce diversa. Le persone buone e gentili sono belle davvero".

SEMPRE CONTRO IL BODY SHAMING

Non è la prima volta che Jolanda parla di body shaming attraverso i suoi canali, qualche mese fa con un altro video molto intenso si era schierata contro l’orrendo trend TikTok "Boiler Summer cup" in cui i ragazzi accumulano punti se vanno con ragazze sovrappeso. Le ragazze ovviamente sono ignare di tutto mentre i ragazzi si scambiano commenti del tipo "io oltre i 70 non ce la faccio" oppure "ieri ho toccato un 110". Anche in quell’occasione Jolanda aveva espresso vicinanza a tutte le ragazze che si erano sentite ferite nel profondo da questa challenge vergognosa

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
19/12/2022 18:51:07


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>