Rubrica Gossip

Claudia Galanti: "I miei lussi? Tutti finti. Il mio ex in carcere, sono ripartita dai miei figli"

La storia nata e finita in poco tempo col playboy Tommaso Buti

Print Friendly and PDF

La spola fra la Francia ("dove sono considerata la donna del criminale") e l'Italia continua. E Claudia Galanti prosegue nel suo tentativo di rifarsi una vita dopo le molte sventure del passato. La perdita della figlia piccola Indila Carolina, morta nel sonno mentre si trovava dal padre. L'arresto di lui, il finanziere Arnaud Mimran condannato per frode fiscale. La storia nata e finita in poco tempo col playboy Tommaso Buti. E un video hard che ancora gira su Internet, risalente a quando aveva 17 anni e si lasciò filmare mentre faceva sesso con un suo ex. "Ma ora sono una mamma, basta per favore" ha detto più volte la modella e influencer paraguaiana.

Da qualche tempo è tornata a posare come testimonial di marchi di moda e accessori su Instagram, non si hanno notizie aggiornate della sua impresa di cucina aperta insieme a Foodbeats, per proporre box di cucina gourmet trasportabili comodamente. Partita comunque in grande stile due anni fa, con testimonial amici come Gianluca Vacchi e Simona Ventura.

Quel che importa è tagliare netto col passato. Come ha detto in una intervista sul corriere della Sera: "La mia vita è un insieme di favola e lutti". E ancora: "Yacht, party, vacanze Vip, sapevo che i lussi che esibivo erano finti". Culminati con l'arresto di Mimran. Oggi vive per i suoi due figli Liam e Tal, è per loro che ha cominciato a cucinare in modo serio, associandosi poi a Foodbeat. I pezzi di una vita si ricompongono a partire da qui.

Il periodo francese è finito. Claudia Galanti ha deciso di tornare in Italia e di allontanarsi dal suo inguaiatissimo ex e padre dei suoi tre figli, Arnaud Mimran, arrestato e condannato per frode fiscale in Francia.

Una vita con ben poca serenità quella della modella paraguaiana, che ha perso la figlia Indila Carolina morta nel sonno mentre si trovava da Mimran. 

In seguito la Galanti, già messa in imbarazzo dalla diffusione di un video porno fatto con un fidanzato all'epoca in cui lei aveva 17 anni, poi compagna del discusso (e plurinquisito) imprenditore Stefano Ricucci, si è spesso spostata fra l'Italia e Miami. Le immagini social di una vita patinata e piena di lussi si sono al lungo scontrate con i dolori privati e un controverso sfratto dalla casa in cui era in affitto. 

Il suo ex Arnaud Mimran, aveva avuto una relazione con Tamara Pisnoli. Già moglie del centrocampista della Roma Daniele De Rossi, indagata e condannata ai domiciliari per violenze e taglieggiamento risalenti al 2013. Tra le sue "vittime" anche Antonello Ieffi, imprenditore del fotovoltaico che all'epoca era fidanzato con Manuela Arcuri.  Per tutta risposta, la Galanti si era brevemente legata al playboy italiano Tommaso Buti. Un vortice, come si vede.

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
19/08/2022 13:45:59


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>