Notizie Locali Politica

Stefania Proietti lancia la sua campagna elettorale con www.proiettisindaco.it

"Ho deciso di ricandidarmi insieme a una squadra che ha creduto e crede in un progetto"

Print Friendly and PDF

A cinque anni dal primo successo elettorale, quando arrivò sorprendentemente a vincere al ballottaggio con l’allora sfidante del centro destra Bartolini, nei giorni in cui si sarebbe dovuto votare, la prima cittadina Stefania Proietti lancia ufficialmente la sua campagna, con un nuovo sito web, www.proiettisindaco.it, e attraverso i social (Facebook, Twitter e Instagram) per mantenere un costante contatto con i cittadini.

Attraverso il sito web www.proiettisindaco.it  gli elettori potranno porre domande al sindaco Proietti. L’obiettivo è di mantenere un dialogo assiduo con i cittadini, conoscere le loro necessità, aspirazioni e aspettative per i prossimi 5 anni, segnalazioni che saranno utili anche per arricchire il programma elettorale 2021-2026 di Stefania Proietti.

Come anticipato già in occasione dell’annuncio della sua ricandidatura, "C’è bisogno di più tempo per raggiungere gli obiettivi prefissati e soprattutto c’è bisogno di ripartire, di ricostruire con slancio e con fiducia. Per questo - ricorda Proietti - ho deciso di ricandidarmi a sindaco insieme a una squadra che ha creduto e crede in un progetto civico che, ora come allora, ora più che mai, vuole raccogliere le migliori competenze, forze ed energie della società civile".

 La prima cittadina spiega come Assisi sia "una città dalle due dimensioni, quella di una realtà media con 28 mila abitanti e 20 frazioni e quella di una città-messaggio di respiro internazionale per i valori francescani di pace e accoglienza che trasmette. Per questo ha bisogno delle sue migliori energie per rinascere e ricostruirsi più bella, forte, salda, unita che mai. Il nostro progetto per Assisi Rinnovata verso il 2026, verso la storica data dell’ottocentenario francescano che sarà preceduto dal grande Giubileo del 2025, è una grande occasione di partecipazione politica. Grazie dal profondo del cuore a quanti di voi, care Concittadine e cari Concittadini, vorranno farsi, insieme a noi, costruttori di futuro con fiducia, competenza, umiltà e amore per Assisi. Noi, per Assisi, per le Assisane e gli Assisani, vogliamo esserci ancora! Ed è per questo che siamo qui, con il nostro modo di fare politica, fatto di dedizione totale, passione, coraggio. E di avere coraggio - conclude Proietti - non ci si pente, mai!".

Redazione
© Riproduzione riservata
05/06/2021 08:48:22


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Politica

Il Comune di Sansepolcro vicino ai cittadini: risorse per Tari, Affitti e Utenze >>>

Coordinamento comunale delle organizzazioni di volontariato di protezione civile e sanitario >>>

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Arezzo >>>

Bucine: Paolo Nannini sarà il candidato sindaco del Pd alle prossime amministrative >>>

Montone: Nuovo approdo turistico e più spazio alla viabilità intermodale >>>

Monterchi, Alfredo Romanelli si presenta: progetti e nuova sede elettorale >>>

Presentata la lista del Partito Democratico a Cortona per le amministrative di giugno 2024 >>>

Carlo Toni ufficializza la candidatura a sindaco di Poppi per il terzo mandato >>>

Convegno a Marciano sulle energie rinnovabili “Valdichiana Green Valley” >>>

Inaugurato l’accesso nord alla Fortezza Medicea di Arezzo >>>