Sport Locale Calcio (Locale)

Il mio cuore trepida sempre per voi

Il saluto del presidente onorario del Vivi Altotevere Sansepolcro, Ugo Russo

Print Friendly and PDF

Da tempo ci tenevo a veder pubblicato questo mio saluto augurale, come tutti gli anni, all’intero staff e ai meravigliosi nostri ragazzi bianconeri per una stagione che sono convinto, assieme all’intero Borgo, potrà essere finalmente e di nuovo esaltante e riportarci a riconquistare quel traguardo che abbiamo abbandonato qualche tempo fa. La scaramanzia è d’obbligo nel non citare quale è questo traguardo ma avete capito tutti, no? Bene, ho provato più volte a mettermi in contatto con l’area comunicazione ma, non ricevendo risposta e tenendoci troppo a inviarvi questo mio saluto ho trovato ospitalità dall’amico Davide Gambacci ed eccomi a voi tramite “Saturno Notizie”.

I nostri ragazzi sono tornati in campo, prima disimpegnandosi discretamente in Coppa Italia (con i soliti arbitri sfavorevoli; ora basta!) e hanno cominciato molto bene in campionato, battendo oggi al Buitoni il Gualdo Casacastalda a fronte di una prestazione convincente. Io mi aggiorno e mi informo, cosa credete, ed ora a maggior ragione con il coronavirus capiterà sempre più frequentemente di seguire in diretta sul nostro sito e sugli altri che riportano i risultati la nostra fierissima compagine. Guidata dall’amico e straordinario uomo di calcio Davide Mezzanotti (quando ancora giravo l’Italia per le partite per conto della Rai, quante gare ho raccontato con lui in campo da giocatore…). Davide, auguro tutto il meglio a te e ai ragazzi per una stagione che potrà darvi e darci tante soddisfazioni. E a proposito, domenica a Ellera, che ha vinto subito fuori casa, ci potrà essere subito una impegnativa prova che ci dovrà far capire che ruolo vogliamo recitare quest’anno. La proprietà ha allestito un undici con buone individualità e quindi nelle loro possibilità c’è quella di fare molto bene.

Una squadra che continua a farmi battere forte il cuore: sentitevi cucita addosso quella gloriosa maglia e un pezzetto del vostro cuore coloratelo di bianconero. Rappresentare Sansepolcro, il Sansepolcro è una cosa speciale e sono sicuro che quella sarà la vostra priorità: mostrare di saperlo!

Personalmente mi sento onorato e lusingato di essere uno di voi, avere avuto cariche e riconoscimenti che spero sempre di aver meritato (anche la nomina a cittadino onorario che ancora mi fa venire i brividi…) e sono felice di aver portato Sansepolcro ad essere Comune europeo dello sport. Ci sta fermando il covid ma quando questo maledetto scomparirà torneremo ad organizzare grandi eventi sportivi.

Per ora concentriamoci sul calcio, il vecchietto che vi scrive è, per forza di cose, obbligato a seguirvi a distanza. Ma spero di potervi incontrare presto tutti.

Un grande abbraccio (per ora, purtroppo, ancora virtuale) ai dirigenti, ai componenti dell’intero staff del Sansepolcro. E a voi calciatori, chiamati a farci gioire, un grido di incitamento che in un momento solo annulla la distanza che ci separa: FORZA CITTI, fatevi onore, mi raccomando, sempre il massimo impegno. So che non tradirete le attese!!!

Il vostro Presidente onorario Ugo Russo

Redazione
© Riproduzione riservata
19/10/2020 08:49:37


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

Serie D: pari (0-0) del Sansepolcro a Ponsacco. Ko per Montevarchi e Sangiovannese >>>

Il Pineto blocca il Perugia sul 2-2 >>>

Serie D: Sansepolcro in casa del Ponsacco alla caccia di punti preziosi >>>

Finale Coppa Italia Pietralunghese-Cannara: Martinelli consegna un quadro prima della partita >>>

Serie D: quattro anticipi e tre differenti orari nel girone E >>>

Il Perugia vince il derby con il Gubbio >>>

L’Arezzo è più incisivo e passa in Abruzzo con il risultato di 3-1 >>>

Serie D: Sansepolcro battuto (0-1) dalla Sangiovannese sul neutro di Sinalunga >>>

Eccellenza Toscana: Baldaccio Bruni Anghiari sconfitta dal Siena per 3-0 >>>

Serie D: Sansepolcro sul neutro di Sinalunga contro la Sangiovannese >>>