Rubrica Gossip

Nina Moric shock: "Mi sono sottomessa come un verme, non sono malata di mente"

"Non sono una cattiva madre"

Print Friendly and PDF

Durante l'ospitata di Nina Moric nel programma "Vieni da me" è successo di tutto. Oltre ad aver catalizzato l'attenzione di Caterina Balivo e dei telespettatori con le varie vicessitudini degli ultimi anni, l'ex modella croata è stata infatti sgridata dalla conduttrice per non aver rispettato le regole stabilite per evitare la diffusione del Coronavirus. 

Caterina Balivo la bacchetta - Nel corso dell'intervista, quando si è parlato di chirurgia estetica, la Moric ha ammesso di aver fatto qualche ritocchino e alla domanda della Balivo se i suoi occhi fossero davvero celesti, la modella ha ammesso che si tratta di lenti a contatto. Non solo. Per confermarlo le ha tolte. La Balivo è intervenuta a gamba tesa: “Non si possono toccare occhi, naso e bocca con le mani. Fa parte delle disposizioni del governo!“. Nina non si è però scomposta e l’intervista è proseguita. 

"Non sono una malata di mente" - Nell'intervista Nina Moric ha parlato del difficile periodo attraversato quando le è stato portato via il figlio Carlos: "La critica che più mi ha ferito? Quando mi hanno detto che sono una cattiva madre, una drogata, un'alcoolizzata, una malata di mente. Non lo sono. Non sono normale, questo è vero, ma la normalità è noiosa. Tutti abbiamo un po' di follia".

"Mi sono sottomessa come un verme" - Poi Nina Moric ha proseguito: " Se mi voglio bene quando mi guardo allo specchio? Questa è una bella domanda. "Negli ultimi anni con quello che mi è successo con mio figlio e altre cose, ho perso la mia autostima. Non volevo nemmeno guardarmi allo specchio. Non mi volevo bene. Oggi come oggi ho cominciato a volermi bene. Il percorso è lungo. Sono arrivata a 43 anni per capire che per un periodo mi sono sono più che distrutta, mi sono sottomessa come un verme sotto terra. Ho cominciato un processo psicoterapeutico, per me molto positivo e sto cominciando a volermi bene. Se una persona non vuol bene a se stesso come può voler bene agli altri?

Ricky Martin il videoclip - In merito alla partecipazione al video di "Livin' la vida loca" di Ricky Martin, Nina moric racconta: "Devo essere sincera, so che Ricky Martin è felicemente sposato con un uomo e sono contenta per lui. Però devo essere sincera, me ne sono approfittata e gli ho messo la lingua in bocca. E lui ha ricambiato".

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
13/03/2020 08:38:22


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>

Carlotta Mantovan, dopo sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, trova un nuovo amore >>>

Veronica Lario per la prima volta in tv: chi è la donna che annientò Berlusconi con due lettere >>>

Marina La Rosa, il sesso non esiste più. "Ecco perché ho le ore contate" >>>

Berrettini conferma tutto: "Io e Melissa non stiamo più insieme" >>>

Cassel e la giovanissima compagna Narah quasi completamente nudi al carnevale di Rio >>>

Blasi-Totti secondo round: lui vuole tagliare l'assegno ai figli >>>