Rubrica Gossip

Barbara D'Urso come una ragazzina senza un filo di trucco

Il segreto della sua giovinezza

Print Friendly and PDF

“Sei spettacolare”, “Divina”, “Più bella così, acqua e sapone”, e via complimentandosi. Barbara D’Urso, dopo aver incassato il gradimento dei lettori del Corriere della Sera che in un sondaggio l’hanno votata “il personaggio televisivo più significativo dell’ultimo decennio”, da qualche giorno incassa una sfilza di complimenti per la forma fisica e la giovinezza del volto che non manca di immortalare e condividere sul suo account Instagram. Tanto più che stavolta Carmelita (questo il suo vero nome di battesimo) non ha sparati addosso i filtri antirughe e le tanto criticate luci degli studi di Cologno Monzese, così forti da riuscire ad appianare qualsiasi ruga e perfino espressione del viso.

Splendente senza un filo di trucco

No, stavolta Barbara è in vacanza con tanti amici, tra cui Johnathan Kardashian, e condivide sue immagini acqua e sapone. Eccola, senza un filo di trucco all’alba nel deserto. Eccola, divertita come una bimba, a bordo di un quad che cavalca le dune o a piedi inseguendo un cammello. Napoletana, 62 anni, due figli ormai grandi, un matrimonio e qualche delusione sentimentale alle spalle ma un successo travolgente sul versante professionale, per lei davvero il tempo sembra non trascorrere mai. E così sono in tanti a chiedere alla conduttrice di Mediaset quale sia il suo segreto di eterna giovinezza. Lei che ha sempre dichiarato con orgoglio di non aver mai ceduto a nessun ritocchino, invece, non fa mistero delle tante buone abitudini che la aiutano a mantenere una linea invidiabile.

Esercizio fisico, dieta sana e...

C’è ad esempio l’esercizio fisico continuo: rigorosamente di mattina la D’Urso si dedica alla ginnastica e alla danza classica, sua grande passione. E infatti in una delle immagini condivise su Instagram la si vede in una posa da danzatrice. E poi l’alimentazione sana ed equilibrata, povera di sale e di zuccheri ma ricca di verdure e frutta. Nient’altro? Senza voler entrare nei dettagli della sua vita privata, ci sentiamo di azzardare qualche ipotesi a partire dagli hashtag che lei usa come slogan esistenziali. A cominciare da quel “ridere sempre” fino al suo “must” “Col cuore”. Che poi a ben guardare sono slogan che funzionano con tutti noi: affrontare la vita, difficoltà comprese, col sorriso, aiuta ad andare avanti con maggior forza e convinzione. Così come fare le cose credendoci, col cuore, appunto. Infine, ma questa è solo un’ipotesi, c’è da evidenziare la didascalia proprio della foto più bella, quella dove la si vede splendente in shorts in mezzo al deserto. La D’Urso scrive “Io ballo da sola”. E che sia proprio l’idea di non dover far dipendere la propria felicità da qualche partner ma soltanto da se stessa il suo segreto?

Notizia e Foto tratte da Tiscali.it
© Riproduzione riservata
08/01/2020 11:49:54


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>

Carlotta Mantovan, dopo sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, trova un nuovo amore >>>

Veronica Lario per la prima volta in tv: chi è la donna che annientò Berlusconi con due lettere >>>

Marina La Rosa, il sesso non esiste più. "Ecco perché ho le ore contate" >>>

Berrettini conferma tutto: "Io e Melissa non stiamo più insieme" >>>

Cassel e la giovanissima compagna Narah quasi completamente nudi al carnevale di Rio >>>

Blasi-Totti secondo round: lui vuole tagliare l'assegno ai figli >>>