Notizie Locali Comunicati

L’Inner Wheel di Sansepolcro e la visita ufficiale della Governatrice del Distretto 209

La Presidente Anna Elisabetta Corgnoli di Renzo ha ringraziato Franca Di Cesare Romagnoli

Print Friendly and PDF

L’Inner Wheel Italia Club di Sansepolcro, nella giornata del 30 novembre 2019, ha ricevuto la visita ufficiale della Governatrice del Distretto 209, Franca Di Cesare Romagnoli.
La Governatrice si è complimentata con la Presidente del Club biturgense, Anna Elisabetta Corgnoli Di Renzo, e con le socie presenti per i services portati a termine ed in itinere e le ha incoraggiate a una generosa collaborazione per rafforzare il senso di amicizia e di cordialità: “Il nostro comune operato sarà sempre ancorato ai valori e alle finalità dell’Inner Wheel, mirando al perseguimento di un progetto comune. Il nostro obiettivo è servire. Il tema internazionale che ci guiderà e ci ispirerà quest’anno sarà Together We Can. Dobbiamo avere la consapevolezza di essere ambasciatrici di un immenso patrimonio che va tutelato, coltivato, rispettato e condiviso. Ciascuna di noi è ricchezza ma solo insieme facciamo la differenza: dobbiamo farci riconoscere perché diverse e migliori, privilegiando qualità e capacità di squadra”.
La Presidente, Anna Elisabetta Corgnoli di Renzo, ha così ringraziato la Governatrice: La sua visita è di fondamentale importanza per il nostro club in quanto rappresenta un momento di verifica, di confronto e, soprattutto, di progettazione. Abbiamo cercato di essere presenti sul territorio, interagendo molto spesso con gli altri club, per dare vita a prospettive di collaborazione con gli attori locali, pubblici e privati, da coltivare e condividere. Abbiamo agito, mosse dal nostro idealismo, con coraggio e determinazione, cercando di diffondere - attraverso le nostre azioni - entusiasmo, amore ed emozioni.
La visita della Governatrice Franca Di Cesare Romagnoli, che nella circostanza era accompagnata dalla Segretaria Distrettuale Simona Calai Granelli, è proseguita con una conviviale tenutasi nella Sala “Luca Signorelli” del Borgo Palace Hotel di Sansepolcro, alla quale hanno partecipato, oltre alle socie dell’Inner Wheel, il Presidente del Rotary Club di Sansepolcro, Mauro Montedori, le Presidenti degli Inner Wheel Club di Arezzo Toscana Europea, Lina Bigazzi Mercorella, e Arezzo CARF, Ione Linoli Marruchi, la Vice Presidente dell’Inner Wheel Club di Città di Castello, Graziella De Angelis Farchioni, le Presidenti della FIDAPA e del Soroptmist di Sansepolcro, Susanna Soriente e Monica Cenni, Il Presidente di Zona P dei Lions Toscana 108La, Paolo Baschetti, la Vice Presidente Nazionale dell’AMMI, Tiziana Baldoncini, e la rappresentante del Lions Club di Sansepolcro, Giulia Tani, Leo Advisor.
Nel corso della conviviale, che ha avuto inizio con il tocco della campana e gli onori alle bandiere, è stato proiettato il video realizzato sui services portati a termine dall’Inner Wheel Club di Sansepolcro negli ultimi due anni.
La serata si è conclusa con lo scambio degli auguri e dei regali per le prossime festività natalizie.

Redazione
© Riproduzione riservata
04/12/2019 08:54:54


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

A Marciano della Chiana quasi 500.000 euro per recuperare i beni sottratti alla criminalità >>>

"Con Vittorio Tinagli San Giovanni Valdarno potrebbe davvero cambiare" >>>

A Castiglion Fiorentino entra in funzione l'ecocompattatore del "Mangiaplastica" >>>

Una via per Giovanni Gentile a Città di castello a 80 anni dal suo brutale assassinio >>>

Azione si schiera a sostegno del Sindaco Marcelli a Pieve Santo Stefano >>>

Scelgo Foiano, presentati i punti programmatici >>>

"Oggi ci sentiamo più soli”: il sindaco Fabrizio Innocenti ricorda "Zillone" >>>

Aido in piazza a Città di Castello per il “Si” con i disegni dei bambini >>>

Addio all’avvocato Nicodemo Settembrini: si è spento all’età di 98 anni >>>

Il Comune di Sestino ha detto 'no' alle pale eoliche nel proprio territorio >>>