Opinionisti Il Direttore Davide Gambacci

C’è chi parte, chi torna ma anche quelli che restano a casa

Un piccolo assaggio, ma ci risentiremo presto

Print Friendly and PDF

Agosto è arrivato. Il mese prediletto per le ferie estive. C’è chi parte, chi torna perché ha anticipato tutti ma anche coloro che sono costretti a rimanere a casa per svariati motivi. Agosto è senza dubbio il mese più veloce, quello che trascorre più rapidamente: il mondo quasi si ferma, la calura estiva avanza e tutto va decisamente a rilento. Fa parte del gioco anche questo e non c’è sicuramente da spaventarsi: una settimana di ferie quasi tutti se la concedono, soprattutto quella che coincide con il Ferragosto. È il momento per staccare un attimo la spina, come si dice, riprendendo fiato per la volata finale dell’anno. È anche il momento in cui si tracciano i bilanci della prima parte dell’anno, cercando di migliorare nel tempo che rimane. Ognuno ha un tipo di vacanza che predilige, quella che preferisce rispetto a un’altra: mare o montagna che sia – aggiungiamo pure il lago o la capitale – la cosa importante è però cercare di trovare quei giusti giorni di relax dove uno possa davvero rilassarsi. Oramai l’estate è arrivata: buone vacanze a tutti fin da ora, ma ci rivedremo!

Redazione
© Riproduzione riservata
05/08/2019 15:07:02

Il Direttore Davide Gambacci

Si avvicina al giornalismo giovanissimo e ne rimane affascinato. Dal 2009 è iscritto all’ordine dei giornalisti della Toscana dopo aver fatto esperienza in alcune testate locali. Nel 2010 diventa direttore del quotidiano online Saturno Notizie e inviato fisso del quotidiano Corriere di Arezzo. Nel 2011 é stato nominato anche direttore responsabile del periodico l’Eco del Tevere e vice direttore di Saturno Web Tv. Ideatore e regista di numerosi programmi televisivi, dove da il meglio di se dietro la telecamera. Inchieste e cronaca i campi di particolare competenza professionale. Ricopre anche il ruolo di addetto stampa per alcune associazioni e Enti.


Le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non coinvolgono in nessun modo la testata per cui collabora.


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Il Direttore Davide Gambacci

Nel mondo c’è la “Sinner mania” >>>

E' l’anno del Drago Verde di Legno >>>

Buon Natale! >>>

Perché non siamo tra le dieci finaliste? >>>

Come volete, ma onoriamolo >>>

Sansepolcro... torna in "bolla" >>>

Zero stagioni >>>

Il muro dello stadio Buitoni >>>

Estate >>>

Il mondo cambia e noi non lo capiamo >>>