Opinionisti Donatella Zanchi

Notte degli Oscar…Al Teatro Regina Elena

Print Friendly and PDF

Sabato 27 Febbraio, presso il Teatro del Convitto Regina Elena, la Compagnia di Teatro Popolare ha presentato, in replica,"Invito a Nozze", commedia brillante scritta da Donatella Zanchi  con la regia di Franca Neri. Lo spettacolo è stato richiesto allo scopo di raccogliere fondi a sostegno della scuola materna di Santa Fiora. La gente, mossa da spirito di collaborazione, è intervenuta numerosa e ha applaudito con entusiasmo la valida interpretazione dei simpaticissimi attori. In un clima di festosa amicizia, alla Compagnia di Teatro Popolare, molto seguita e amata in tutta la Valtiberina, è  stato assegnato un premio speciale :- "L'Oscar per il Gradimento del Pubblico".  Le statuette sono state consegnate  a tutto il gruppo teatrale della Compagnia e alla Presidente Giuliana del Barna. Un terzo Oscar, quello di borghese DOC,  è stato assegnato a Michele Foni, giornalista, conduttore, organizzatore di mostre d'arte, sempre disponibile a collaborare ogni qualvolta venga richiesta la sua presenza. La serata al Teatro del Convitto si è conclusa con il saluto degli organizzatori dell'evento, la signora Giuliana Dini e Monsignor Giovacchino Dallara, Vicario del Vescovo e Rappresentante legale della scuola di Santa Fiora che, molto gentilmente, hanno offerto fiori a tutte le donne impegnate in palcoscenico.

Redazione
© Riproduzione riservata
03/03/2016 11:22:47

Donatella Zanchi

Ha lavorato come educatrice per tanti anni presso il Collegio Regina Elena di Sansepolcro. Persona dotata di un enorme bagaglio culturale, ama in maniera passionale la sua città, della quale conosce nei dettagli la lunga storia, l’evoluzione della sua società e i fenomeni di costume. Collabora con associazioni e gruppi storici nell’allestimento di eventi basati sul rigore filologico.


Le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non coinvolgono in nessun modo la testata per cui collabora.


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Donatella Zanchi

Merletti d’autore... >>>

Un Palio della Balestra che rimarrà nella storia >>>

Emozioni… sotto le stelle >>>

Premio Berta 2016... >>>

Il Borgo riserva sempre qualche sorpresa... >>>

Rincontriamoci in Piazza….picnic Party >>>

Il saluto della Raniera... >>>

Il gelato fatto in classe…da Palmiro Bruschi >>>

Professionalità e accoglienza all’Ospedale di Comunità di Sansepolcro >>>

La Proloco al Convitto INPS Regina Elena... >>>