Notizie Locali Comunicati

Ricci, Presenta la Lista: “Impegno Comune per Castel Focognano”

La nostra lista civica nasce dal desiderio di prenderci cura dei luoghi che amiamo

Print Friendly and PDF

Il Candidato a Sindaco e i 10 Candidati della lista “IMPEGNO COMUNE per CASTEL FOCOGNANO” si presentano ai cittadini del Comune Casentinese, in un incontro fissato per il giorno domenica 12 Maggio 2024 alle ore 10,00 presso la SALA DELLA TOSCANA a RASSINA.

Qui di seguito Ricci spiega i motivi della sua candidatura al suo secondo mandato:

“La nostra lista civica nasce nel 2019 dal desiderio di occuparci e prenderci cura dei luoghi e della comunità che amiamo e nella quale siamo nati e cresciuti.

In questi cinque anni siamo stati parte ATTIVA e costantemente PRESENTE nell’amministrare, ma anche nel territorio; ci siamo caratterizzati per l’AGIRE, il FARE attraverso interventi concreti in tutte le aree, invertendo la rotta rispetto all’immobilismo delle ultime legislature.

Abbiamo operato per rafforzare l’identità, il senso di appartenenza e di comunità, dato ampio spazio alla cultura, sostenuto la scuola, valorizzato le nostre bellezze artistiche, riqualificato luoghi pubblici e sportivi, realizzato opere pubbliche, risposto alle necessità di valore sociale: tutto questo continueremo a perseguire nella consapevolezza che occorre agire per il bene comune e della collettività.

Questi i punti di forza del nostro progetto che hanno determinato la svolta e la riqualificazione del comune di Castel Focognano nonostante gli anni della pandemia: risultati evidenti, traguardi raggiunti con l’energia, l’entusiasmo e la vitalità che vogliamo mantenere nel prossimo futuro per completare la reale svolta e il rilancio del nostro territorio.

Pertanto, il programma futuro riguarderà principalmente i molteplici interventi già finanziati e avviati che dovranno essere portati a termine, integrati e arricchiti per completare il percorso già tracciato e dare continuità alla promozione, allo sviluppo e alla valorizzazione del nostro territorio.

Fedeli al programma proposto nella passata legislatura, abbiamo realizzato più di quanto promesso non deludendo le aspettative di quanti hanno dato fiducia, consenso e vittoria alla nostra lista civica “IMPEGNO COMUNE”.

Continueremo a perseguire le finalità del programma nelle aree che rappresentano le nostre priorità: sicurezza- scuola e cultura- turismo-sport e tempo libero- opere pubbliche- decoro urbano- ambiente ed ecologia- sociale e rapporto con le associazioni attraverso azioni concrete come abbiamo ampiamente dimostrato nel quinquennio appena trascorso.

Redazione
© Riproduzione riservata
09/05/2024 09:37:43


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Partito Democratico, l'invito al voto per i Comuni del Casentino >>>

“Per l’amministrazione Ghinelli ieri è stata una giornata decisamente no" >>>

A Montevarchi firmato il “Patto per l’attuazione della sicurezza urbana” >>>

No al progetto di “riqualificazione” dei giardini Porcinai ad Arezzo >>>

Lavori lungo la E45 ad Umbertide, Promano e Città di Castello >>>

Consegnate le ricompense al personale meritevole anche della Polizia di Sansepolcro >>>

Il Rotary Club Arezzo dona all’Aism aretina un computer di ultima generazione >>>

Asfaltature a San Giovanni Valdarno, le modifiche alla viabilità >>>

Zanzare, interventi larvicidi a Sansepolcro >>>

Elezioni Europee: l’Ufficio elettorale del Comune di Sansepolcro sarà al servizio dei cittadini >>>