Notizie Locali Costume e Società
Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, debutta come modella
Sarà protagonista della nuova campagna Dolce & Gabbana
"Per le nozze è ancora presto". Lo ha ribadito di recente Monica Bellucci, confermando comunque la sua nuova storia d'amore con Nicolas Lefebvre. Ma gli occhi in queste ore sono tutte per sua figlia, Deva Cassel, di 14 anni. Finora tenuta riservatissima agli occhi dei paparazzi. Ma svelata da occhi indiscreti (e relativo video) sul set fotografico della nuova campagna Dolce & Gabbana, a Ravello, sulla Costiera Amalfitana.
Ad accompagnare la giovane Deva, la 55enne mamma Monica Bellucci, vestita in modo semplice e informale e pronta a dispensare consigli. Deva ha posato tra i meravigliosi giardini pubblici della Principessa di Piemonte, l’hotel Palazzo Avino (tra i più prestigiosi 5 stelle lusso al mondo) le vie del centro storico, Via dei Rufolo e piazza Vescovado. Ed è subito scattata la gara di confronti con la celebre madre. Deva ha una sorella più piccola, Leonie.
Quanto alla "divina" Bellucci. Dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel ha ritrovato stabilità sentimentale con Nicolas Lefebvre 18 anni in meno di lei. Nato a Boulogne-Billancourt nel 1982, ha una figlia di sei anni, lavora come scenografo ed artista figurativo, oltre ad essere proprietario di una galleria d’arte a Parigi nel Marais. Ha studiato storia dell’artepresso la prestigiosa École du Louvre. Si ispira ai lavori di André Breton e Mirò.
Commenta per primo.