Rubrica Amore

Si spendono 7,3 miliardi di euro per gli incontri extraconiugali

Per le donne è il fatto di tradire a spingere a voler essere belle e curate

Print Friendly and PDF

Chi tradisce consuma per l'estetica di più non solo delle coppie sposate ma perfino di chi è alla ricerca dell'anima gemella: i traditori sono più motivati a stare in forma ed essere più belli.

Secondo quanto rileva Incontri-ExtraConiugali.com, , il sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato, la spesa annuale dei fedifraghi per l'estetica -includendo wellness, fitness, cosmetici, coiffeur e trattamenti estetici- è di 1,4 miliardi di euro, pari al 78% della spesa complessiva dei dater italiani in questo settore.

«Le donne non si fanno belle per il marito ma per l'amante. Però alla fine a beneficiarne sono anche i mariti. Tre rimane quindi il numero perfetto per tutti» commenta scherzosamente Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Quanto vale l'intero indotto degli incontri extraconiugali? Ponderando dati Cebr, Ibis e Pew Research con dati assunti da ricerche non probabilistiche interne al sito dedicato ai fedifraghi, Incontri-ExtraConiugali.com ha stimato un valore che per l'Italia è di 7,3 miliardi di euro, una cifra considerevole se si tiene conto che per i dater italiani nel loro complesso il valore è di 14,8 miliardi di euro.

Seguono l'intrattenimento che -includendo ristoranti, cinema, teatro e così via- somma 2,8 miliardi di euro -il 62% rispetto alla spesa complessiva dei dater- ed i regali pari ad un importo di 0,3 miliardi di euro il 60% rispetto alla spesa complessiva dei dater.

«Spesso -e soprattutto per le donne- è proprio il fatto di tradire a spingere a mantenersi in forma ed a voler essere belle e curate» sostiene il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Le persone che tradiscono sono più interessate al benessere del corpo, a volersi tenere in forma, a volere stare bene con se stessi e sentirsi a proprio agio. E fatto è che, favoriti dall'anonimato su un sito affidabile e sicuro come Incontri-ExtraConiugali.com, i tradimenti sono diventati all'ordine del giorno in tutt'Italia sia per gli uomini che per le donne, dalla grande città al piccolo paesino.

Notizia tratta da Incontri-ExtraConiugali.com
© Riproduzione riservata
22/01/2019 10:03:32


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Amore

Tumori e libido: come cambia e quando si torna alla normalità >>>

Primavera: per le donne un trionfo dei sensi e del desiderio sessuale >>>

Pratiche sessuali insolite della storia >>>

Carnevale e sesso: “Pulcinella adatta a transessuali e omosessuali” >>>

E’ boom di sesso virtuale: le tecnologie più usate e perché è un problema serio >>>

Oroscopo e sesso 2024 >>>

Chi fa l'amore a capodanno lo fa tutto l'anno >>>

Sesso a Natale: i trucchi per riaccendere la passione >>>

Fino a che età le donne hanno voglia di fare l'amore? >>>

Le manette per rinforzare il legame di coppia >>>