Notizie Nazionali Altre notizie

Cosa fanno i politici sotto le lenzuola?

Tutti devono poter trovare un momento di pace tra le lenzuola

Print Friendly and PDF

Di Michele Cascavilla abbiamo detto che è un vero è proprio self-made man, fondatore di Lenzuolissimi, la start up di biancheria per la casa che sta spopolando tra i grandi vip del pianeta -e intendiamo nomi come Barack Obama, e non ultimo Silvio Berlusconi.

Ma oggi vogliamo fargli delle domande un po’ più piccanti e scendere con lui tra i meandri delle lenzuola che in questi giorni della Settimana della Moda in corso a Milano si arricchiscono di un nuovo articolo inventato dal nostro poliedrico imprenditore, ilCopripolitica, un copri piumino con tutti i simboli dei partiti che, il prossimo 4 marzo, saranno protagonisti della chiamata alle urne.

Cascavilla, il successo delle sue lenzuola non l’ha di certo presa alla sprovvista: ma il suo prodotto di qualità è accessibile a tutti e per tutte le tasche?

Certamente, perché tutti devono poter trovare un momento di pace tra le lenzuola. Senza fare distinzioni. In questo momento storico c’è bisogno di fermarsi e potersi rilassare.

Il suo piumino con i simboli dei partiti che significato ha per lei? La campagna elettorale l’ha ispirata in quale modo?

Visto il  tono che ha assunto lo scontro politico, ho pensato che questo piumino, in vendita dopo il 4 di marzo, sia un modo per gli Italiani per avvicinarsi alla politica. Nel senso che chi dovrà governare dovrà garantire sogni tranquilli agli Italiani, come primo punto dei loro programmi.

Lei è diventato un must-have tra i vip: dalla Perego a Tonon e molti altri sono venuti nei suoi store, ma parlando di lenzuola e personalizzazioni la gente comune si è sbizzarrita con la fantasia?

In realtà sì, mi sono capitate le richieste più strane e bizzarre, addirittura c’è chi ha voluto la personalizzazione delle lenzuola con il nome dell’amante. Un single impenitente un bel punto interrogativo nel lato occupato dall’eventuale ospite. O addirittura, pensi, un novantenne ha voluto il modello camouflage da regalare alla moglie perché si riteneva ancora molto combattivo sotto le coperte.

Facciamo un gioco: le lenzuola per i politici italiani più famosi come le immaginerebbe?

Ma sicuramente per i renziani ed in particolare la Maria Elena Boschi pensavo ad un paio di lenzuola tutte viola, per ricordare la splendida Firenze. Ovviamente per Salvini un bel verde speranza ed un azzuro alla Meloni. Berlusconi non può che non avere le lenzuola tricolore.

Abbiamo tralasciato per ultimi i Cinque Stelle, se non erro. E tanti altri. Un caso?

No , ma sarebbero tante in questo momento le idee, per i Cinque Stelle devo pensarci bene, anche perché dovrebbero distinguersi. Ah, pensavo al Ministro Lorenzin, per esempio: per lei un bel lilla come nel suo simbolo.

Qual è in fondo il messaggio che può passare attraverso questa operazione?

Ritengo innanzitutto di fare un prodotto di qualità, per tutti. Ma soprattutto voglio il benessere di chi compra i miei prodotti, oggi non solo la politica deve puntare al bene dei cittadini ma anche le aziende non devono perdere di vista che i propri clienti si affidano totalmente, e il momento di andare a letto è quello più intimo e più sacro e spesso quello dove iniziano tutte le riappacificazioni.

Il Giornale
© Riproduzione riservata
24/02/2018 19:20:06


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Altre notizie

"Speravano che morissi...". La memoria di Ratzinger e le lotte in Vaticano: la verità di Bergoglio >>>

E' un farmaco o un dolce? Chef Braschi e il Viagra del Vibe: "E' anche più intenso" >>>

Donne miliardarie, in Italia sono 19. Chi sono e cosa fanno >>>

Elementari e superiori, ecco come cambiano le pagelle >>>

La Ferrari corre in Borsa ma i più felici sono i dipendenti: premio di produzione da 13500 euro >>>

"Diffamazione e parassitismo": Ferrero, l'olio di palma e la causa persa contro Rigoni >>>

12mila brasiliani chiedono la cittadinanza italiana: scoppia il caos in Veneto >>>

Gridiamo “attenti allo squalo”, ma è l’uomo a minacciare il predatore dei mari >>>

Quanto è ricca Chiara Ferragni? Ecco il suo patrimonio milionario nel dettaglio >>>

Il Rocco Siffredi che non ti aspetti: "Ho un problema" >>>