Notizie Nazionali Costume e Società

Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei concorrenti (poco famosi)

Fra i partecipanti ex tronisti e corteggiatrici dei medesimi. Ma anche figli di imprenditori di successo e campioni sportivi. Ci saranno anche Simona Izzo e Serena Grandi

Print Friendly and PDF

Mancano ancora un paio di settimane alla partenza, prevista per lunedì 11 settembre, ma il mosaico di cui si compone la seconda edizione del Grande Fratello Vip sembra già essere in gran parte concluso. L'ultimo tassello è delle ultime ore e coincide con la lista dei sedici concorrenti ufficiali, svelati in anteprima dal settimanale Chi. Dopo, quindi, una serie di nomi che si sono rincorsi per settimane, è Alfonso Signorini – che della trasmissione è co-conduttore, insieme come l'anno scorso a Ilary Blasi – a mettere il punto sulla questione e a farci immaginare le possibili dinamiche tra i partecipanti. Nell'attesa di scoprire se effettivamente si litigherà ancora per uno scolapasta, come Elenoire Casalegno e Valeria Marini, o se qualcuno, dopo essere stato eliminato, chiamerà di nuovo un taxi come Pamela Prati.

 

Ciò che salta subito agli occhi è una concezione a maglie larghe – per non dire larghissime – della nozione di vip. Bastano, infatti, quattro mesi a Uomini e donne per poter essere considerati tali e competere con chi ha alle spalle carriere pluridecennali. È il caso di Luca Onestini, sciapo tronista di quest'anno, e anche di Giulia De Lellis, simpaticissima corteggiatrice dello scorso.

 

Intendiamoci, se gli è stato offerto di partecipare hanno fatto bene ad accettare, ma la loro presenza lascia comunque perplessi. Come anche quella di Elettra Miura Lamborghini e di Ignazio Moser, rispettivamente ereditiera dell'omonima casa automobilistica e figlio del campione di ciclismo Francesco, che prenderanno parte alla trasmissione solo in virtù del loro cognome.

 

Tra gli sconosciuti ai più ci sono pure il comico Gianluca Impastato, la pallavolista Veronica Angeloni e il modello Stefano Sala, ex di Dayane Mello, l'unica concorrente di tutte le edizioni dell'Isola dei Famosi ad avere avuto un flirt con l'inviato.

 

Proprio dal reality honduregno provengono tre presenze femminili: Carmen Di Pietro (seconda edizione), Aida Yespica (seconda e nona edizione) e Cecilia Rodriguez (decima edizione, la prima trasmessa da Mediaset), qui in coppia con il fratello Jeremias.

 

Completano il quadro i conduttori Daniele Bossari e Marco Predolin, le attrici Serena Grandi e Simona Izzo, oltre all'istrionico Cristiano Malgioglio. Il settimanale dà per certa anche la presenza del suo acerrimo nemico Ivan Cattaneo, che, però, settimane fa, sulla propria pagina Facebook aveva categoricamente smentito la partecipazione al reality. Speriamo abbia cambiato idea.

Redazione
© Riproduzione riservata
18/08/2017 07:59:44


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Costume e Società

Lei diventa un uomo, lui una donna: si sposano a Recanati >>>

A Riccione il primo salvataggio della bagnina trans >>>

Totti-Blasi, verso lo scontro in Tribunale: niente accordo >>>

Katia Ricciarelli a cuore aperto >>>

Alfonso Signorini beffato, ecco il cast del Gf Vip 7 tra sorprese e conferme >>>

Federica Pellegrini si sposa a Venezia: le lacrime a pochi passi dall'altare >>>

Istat: per uno su 5 l'omosessualità causa svantaggi lavorativi >>>

Federica Panicucci: "Ho fatto la babysitter per Bonolis". E svela quanto la pagava >>>

Patty Pravo, l’eterna figlia dei fiori >>>

Claudia Cardinale, la stella del cinema italiano >>>